parolacce???
![]()
Io sono disposto a darvi 300.000 per il modello a 950Mhz, mi dispiace che avete speso tanto ma queste regole valgono per tutti(io il mio "vecchio" processore l' ho pagato 700.000 a 700Mhz ora cosa volete che valga???? ) quando ormai il tb a 700 non si trova neanche più !!!!
Fatemi sapere
Ciao
x vinko si parolacce , riferito a quel ca@@o scritto da UmIbOzU bye
Ciao a tutti, per info ho letto ora il forum, e non mi è piaciuto il tono di alcune persone che sinceramente non sono interessate alla compravendita del mio processore, quindi le inviterei a rimanere più calme con le parole e da astenersi al fare commenti se voi riuscite ( DUBITO FORTEMENTE) a trovare un ATHLON CLASSIC 950 SU SLOT A ancora sul mercato italiano potete inviare subito il sito sul quale lo avete trovato in modo tale da aiutare il vostro amico, io ho fatto una mia offerta che non riguarda siscuramente voi. Per info ho acquistato da CHL un ATHLON 1Ghz che mi era stato spacciato per un CLASSIC SLOT A ma in realtà era un THUNDERBIRD SU SLOT A. Questi processori sono introvabili oggi sul mercato EUROPEO quindi la mia richiesta è sempre valida
io lo comprerei a 400k!!!!
e comunque io se ho postato vuol dire che Sono interessato al processore... senno' non guardavo neanche il post![]()
e poi la parolaccia non era riferita A NESSUNO .... era solo un "intercalare"![]()
![]()
va beti perdono per la parolaccia ma che sia l'ultima
bye
Ma scusate! (e' la prima volta che rispondo!). Con il mercato che c'e' ora tra tre mesi un k7 a un Ghz ce lo tireranno dietro ( in 4 mesi il prezzo si e' dimezzato!!!). Se uno vuole vendere un prodotto usato ad un alto prezzo sono affari suoi; Bisogna vedere se trova il FESSO che gli da i soldi( e questo e' un alro discorso!!!!!)
Andrea( con il mio schifoso k7 500)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)