Yamaha RX-V371 - Chiarimenti sul 3D

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    33
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    yes almeno deve essere 1.4

    HDMI - Wikipedia, the free encyclopedia

    nella tabella trovi tutte le info sui vari standard
    Ti ringrazio per la tua disponibilità, mi hai tolto un bel peso, sicuramente sarà almeno la 1.4 dato che finalmente ho avuto conferma da una persona esperta che il sintoamplificatore supporta il 3D

  2. #12
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    33
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Posso usare sia occhiali attivi che passivi giusto ? Anche se non riesco a capire la differenza.

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Dipende dalla Tv, se cerchi in sezione trovi una piccola guida sul 3d


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #14
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    33
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Dipende dalla Tv, se cerchi in sezione trovi una piccola guida sul 3d
    L'importante è che dipende dalla tv e che il sinto faccia passare tutto xD, volevo chiedere una cosa ma ora mi sfugge, sarà che è tardi e sono ucciso, mi verrà in mente xD

  5. #15
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per quanto riguarda i cavi e le porte HDMI, la denominazione 1.4a è utilizzata solo nella fase di specifica dello standard, il nome commerciale è semplicemente HDMI High Speed, 1.4a non dovrebbe mai comparire secondo le guideline del consorzio che promuove l'HDMI.

    Per quanto riguarda la differenza tra gli occhiali attivi e passivi, dipende dalla tecnologia utilizzata nell'occhiale.
    Quelli attivi sono dotati di due schermi LCD che si oscurano alternativamente, quelli passivi non includono alcuna elettronica ma utilizzano lente polarizzate e uno schermo polarizzato anch'esso.
    betaxp86


  6. #16
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    33
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Per quanto riguarda i cavi e le porte HDMI, la denominazione 1.4a è utilizzata solo nella fase di specifica dello standard, il nome commerciale è semplicemente HDMI High Speed, 1.4a non dovrebbe mai comparire secondo le guideline del consorzio che promuove l'HDMI.

    Per quanto riguarda la differenza tra gli occhiali attivi e passivi, dipende dalla tecnologia utilizzata nell'occhiale.
    Quelli attivi sono dotati di due schermi LCD che si oscurano alternativamente, quelli passivi non includono alcuna elettronica ma utilizzano lente polarizzate e uno schermo polarizzato anch'esso.
    Capisco, per questo motivo non trovo 1.4a scritto da nessuna parte, strano che non abbiano scritto 3D a caratteri cubitali sul sintoamplificatore xD

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022