improvvisa mancanza di risorse

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    ho provato con i 10.7 (solo driver, no CCC) e il problema continua. cioè, con il driver di default la quantità di memoria occupata non sale, diversamente vengono occupati circa 400/500mb all'ora.

    ora vedrò di chiedere qualche info sul forum amd, speriamo bene.

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    sul forum amd non mi hanno dato info in più per risolvere il problema. diciamo che l'unica cosa che mi hanno fatto fare, dopo aver controllato i vari processi in esecuzione, è stata di provare a disabilitare il Catalyst AI e anche l'ATI HD audio ma alla fine la quantità di memoria continua lo stesso a salire.



    mi sa che davvero non c'è una soluzione al problema.

  3. #13
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    premetto che non ho ancora avuto tempo di formattare ma ho notato una cosa strana.
    rispetto a prima ho semplicemente installato F1 2010 e stranamente ora il problema si è risolto, o almeno così sembra. se non sbaglio tra l'altro si era presentato quando disinstallai qualche programma che ora non ricordo. cioè non vorrei che dipendesse magari dallo spazio occupato su disco o da qualcosa del genere.
    strana come cosa comunque.

  4. #14
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    come non detto. il problema si è ripresentato anche se mi è sembrato non appena ho fatto la pulizia del disco liberando circa 4.5gb di spazio. stranissima come cosa.

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,392
    configurazione

    Predefinito

    Tempo fà un utente aveva segnalato un problema analogo con un crossfireX di 5970... Non mi pare che avesse everest ma il problema del consumo di risorse era presente.

    Però non è riuscito a risolvere, a quanto ne sò...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #16
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    fatto sta che è un problema stranissimo.

  7. #17
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    ripesco un po' questa discussione perchè forse ho risolto. allora, non ho ancora formattato e ultimamente sono passato dai catalyst 10.9 ai 10.10 e la quantità di memoria occupata (con emule aperto) rimane ferma a 1.9/2.0gb (nonostante sia un po' alta come quantità).
    se la situazione rimane così effettivamente ho risolto proprio aggiornando ancora i driver nonostante tengo sempre le ultime versioni installate.
    vabbè, spero di aver risolto.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Mancanza DVD - Sapphire Radeon HD 5870
    By Shiningsun77 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-02-2010, 15:26
  2. Caduta improvvisa ADSL
    By Sigfried.m in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-05-2007, 13:31
  3. Comparsa improvvisa di file
    By RhapsodyH20 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-12-2006, 09:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022