cosi facendo sarebbe molto utile.. ma tu cosa ne pensi? si renderebbe vita piu facile a trojan e worm mi sa, o no?Originariamente inviato da italian soldier
cosi facendo sarebbe molto utile.. ma tu cosa ne pensi? si renderebbe vita piu facile a trojan e worm mi sa, o no?Originariamente inviato da italian soldier
Esatto. In questo modo, uno spyware , un worm o trojan ben programmato che l'utente si becchi quando è loggato come root può potenzialmente fare qualunque tipo di danno al pc.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
clone cd funziona su vista?
e anydvd e clonedvd vengono supportati?
e quali codec video posso installare?
programmi per convertire files audio?
Infatti un worm o similare non dovrebbe poter fare quel tipo di modifiche, proprio perchè verrebbe richiesta l'autorizzazione dall'utente loggato in quel momento.Originariamente inviato da frakka
Per quanto riguarda i software citati da mbenecchi, non li ho ancora provati, probabilmente sarà necessaria una nuova versione per vista data la natura a basso livello degli stessi (any dvd intercetta chiamate di sistema per sbloccare i dvd.... e su vista non è cosa proprio pratica da fare)
nlite invece non credo proprio che funzioni, il motivo è abbastanza semplice, nel dvd di vista è presente una immagine *.wim che include una copia del sistema operativo compresso. In ogni modo quella immagine è facilmente modificabile, la stessa microsoft ha rilasciato dei tools per gli amministratori e i clienti aziendali per la creazione di quelle immagini e per la loro modifica of line (metti e togli driver senza installarla in pratica).
betaxp86
http://www.aeroxp.org/board/index.php?showtopic=6404
interessante post sulla buil 5808 di Vista, fa parte della serie RTM ma non la è ovviamente, l'ultima build interna è la 5840 di cui si ha notizia.
Non è pubblicamente scaricabile, neache per i betatester, solo i TAP possono...
betaxp86
Beta il link non funziona.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
La recensione è stata buttata giù perchè violava l'NDA in quanto build solo per i TAP...
betaxp86
ho installato acronis per vedere se funziona sotto vista.
se mi loggo con administrator tutto ok , se mi loggo con l'utente che ho creato facente parte del gruppo administrator , come faccio partire acronis mi blocca proprio e mi dice che non ho i permessi per utilizzarlo, winrar invece funziona!
comunque piu' lo uso piu' mi piace e concordo con alicri dicendo che nonostante sia rc2 e' molto stabile e la rete e' una figata !
adesso ci sto' installando sopra la beta di office 2007
E' una beta scaricabile?Originariamente inviato da Harlock
Vorrei provarla.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)