Windows 10 Tech Preview è tra noi! - [NEWS]

Pagina 18 di 27
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 267
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Nuova installazione, scollegata da rete. Non mi sembra male, l'impressione di velocità e reatività sono buone (sono su un vecchio disco meccanico).

- Spartan non mi permette di visitare un sito aziendale (Sharepoint 2007 ed Exchange2007) perchè il certificato è autofirmato (cliccando su "Continue to this webpage (not recommended)" rimanda alla pagina "ms-appx-web://microsoft.windows.spartan/assets/errorpages/invalidcert.htm?SSLError=25165952" e non succede nulla).
    - Se clicco sulle "Notifiche" ne vedo di presenti ma non si possono espandere e quindi leggere, solo eliminare.
    - Ho modifica il nome del gruppo di lavoro per uniformarlo a quello che uso in casa e da quel momento la voce "Informazioni su" nel menù "Sistema" dell'APP "Impostazioni" non si apre più e provoca la chiusura dell'APP mentre il normale percorso dalle proprietà del computer è ancora funzionante.
    - Le funzionalità di backup non mi funzionano per nulla: Viene rilevato il disco USB esterno poi si ferma.
    Ultima modifica di frakka : 25-04-2015 a 17:37

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao a tutti, indicativamente avete una stima di quando sarà acquistabile la versione finale di Win10

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

la v.10061 tra le varie cose offre anche la possibilità di utilizzare la lingue italiana, passando infatti per Impostazioni, Area geografica e Lingua, Aggiungi Lingua è possibile prima scaricare poi installare e rendere predefinita la lingua italiana

ci ho messo più di 2 giorni ad installarla ma questo non dipende dalla bontà del disco d'installazione ma dal mio setup che di tanto in tanto decide di fare quello che vuole.
    Da prima non mi vedeva più l'SSD poi ho avuto delle gran noie con il comparto ram.
    Sinceramente non sò se i problemi alle ram siano generati da qualche problema al memory controller della cpu perchè potrebbero anche essere dovuti dalla versione del bios della motherboard onboard (il mio bios non è un bios UEFI.. e la release più recente è datata 2012)
    boh, adesso il pc con 2 stecche di ram sembra andare, speriamo in bene
    Ultima modifica di brugola.x : 26-04-2015 a 11:15

configurazione

Predefinito

Io l'ho installata direttamente in Italiano... Ma anche la 10041, mi pare.
    Il porting non è ancora perfetto (molte applicazioni propongono ancora l'inglese come lingua predefinita in fase di installazione) e Cortana ha un funzionamento solo parziale ma mi sembra ad un ottimo punto!
    Soprattutto, non mi pare che Win7 e Win8 fossero state rilasciate in ITA durante la preview.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Il porting non è ancora perfetto (molte applicazioni propongono ancora l'inglese come lingua predefinita in fase di installazione)

Originariamente inviato da frakka
    e Cortana ha un funzionamento solo parziale ma mi sembra ad un ottimo punto!
    Soprattutto, non mi pare che Win7 e Win8 fossero state rilasciate in ITA durante la preview.
    può essere si, adesso che me lo dici
    di solito il disco prevede le classiche 5 lingue, l'Italiano, in via ufficiale spunta sempre in seguito, a sviluppo pressochè ultimato.
    questa volta però da tradurre c'è anche Cortana..in via unofficial in rete si trovavano abbastanza facilmente i vari IT-it (x86 o x64) necessari per l'eventuale traduzione di Windows 10.
    Il mio disco d'installazione di Windows 10 build 10061 x64 è solo in lingua inglese, la traduzione me la sono scaricata tramite l'apposta finestra (scarica, installa, imposta l'italiano come lingua primaria).

Ultima modifica di brugola.x : 26-04-2015 a 14:26

configurazione

Predefinito

disponibile la v.10074

tra le varie cose. con la nuova v.10074 è stato anche modificato il nome del sistema operativo da Windows 10 Technical Preview al nuovo Windows 10 Insider Preview

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

a parte il fatto che il colore dell'header delle finestre non segue più quello delle impostazioni della
    taskbar, riducendolo ad un grigio chiaro nella finestra in foreground e in un grigio un po più scuro
    in tutte quelle in background, vado un po controcorrente in merito al mio attuale gradimento delle
    due ultime build, 10061 e 10074.

Soprattutto, ho sperimentato dei problemi nella coerenza funzionale del menu start, forse dovuto al
    lavoro di abbellimento e trasparenza in stile aero dello stesso.

A volte, in entrambe le due ultime build, in circostanze apparentemente poco identificabili, il menu
    start semplicemente non appare più.

A volte, anche la task-bar presenta dei blocchi al momento di impostarla su "Nascondi automaticamente",
    continuando a rimanere nascosta fuori dall'area dello schermo, senza la possibilità di farla riapparire
    oltre quella di reimpostarla sulla modalità fissa.

Nella build 10074 queste due problematiche vengono risolte da una disconnessione dell'account e da
    un successivo logon, mentre nella 10061 la soluzione non era attuabile, anzi: il sistema restava su,
    ma addirittura non c'era più vero di far apparire la schermata di logon.

In ultimo, questa traduzione di Power all'interno del menu Start, lasciatemelo dire "alla cinese", era
    proprio da evitare:

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Totocellux
    ...In ultimo, questa traduzione di Power all'interno del menu Start, lasciatemelo dire "alla cinese", era
    proprio da evitare...

configurazione

Predefinito

Io ho lo stesso problema della precedente con le notifiche, Thunderbird soffre di notevoli rallentamenti rispetto alla medesima configurazione su Windows8/Linux.

Per il resto, tutto uguale...

[EDIT:]
    Anzi no... Non funziona più l'audio via HDMI: mi vede il dispositivo come "scollegato"...

configurazione

Predefinito

Ho installato la 10074 sul computerino mini-itx con la Sapphire pure white... Le prestazioni sono ovviamente scandalose (la cpu è costantemente al 100% per almeno i primi 10minuti dal boot) ma "meno scandalose" di quanto potessi aspettarmi e migliorano decisamente dopo l'installazione dei driver video.

Ho però l'impressione che la qualità generale della traduzione sia peggiorata: Nel corso dell'installazione sono emersi diversi menù in inglese con solo i tasti di scelta in italiano. Anche ad installazione ultimata ho notato diversi problemi tra cui anche una codifica caratteri errata (c'erano dei "?" al posto dei caratteri accentati) ma ora non ritrovo il menù...

Pagina 18 di 27
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags