Juventus![]()
![]()
- Milan
![]()
Io l'ho sempre detto che del calcio non me ne frega niente.. ma quando vedo queste cose....
https://www.facebook.com/video.php?v...638437&fref=nf
Ma questa gente cosa ha studiato a scuola? HANNO IL DIRITTO DI VOTO... io la prospettiva la studiai alle medie (se non alle elementari) e la ripresi alle superiori con disegno tecnico xD
PS: c'è gente veramente convinta che la linea è sbagliata
ora poi, uno non vorrebbe infierire, ma questi sono più tristi degli interisti
Forza milantristi, il peggio deve ancora arrivare![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
se non altro il mercato invernale del Milan non è stato proprio malaccio.. sinceramente io avrei preso qualche rinforzo in più per la difesa ma tutto sommato..
l'attacco è importante, il centrocampo è fondamentale ma i campionati si vincono in difesa... e fino a quando non la capiscono..
Baresi..Maldini..Nesta.. niente a che vedere con il passato ma ora come ora se ci fossero tutti..
12 o 14 tra squalificati e infortunati? ma cosa gli fanno a milan lab? li rompono??
è pazzesco, su una rosa di 24 giocatori non puoi averne 10 infortunati, altro che righe storte.. se ci siamo tutti gli facciamo vedere i sorci verdi!!
PS porca miseria però.. l'apache c'è sempre!! giù il cappello davanti ad un giocatore così, mi piace![]()
maledetto acciuga, fa i cambi a tre minuti dalla fine anziché ad inizio del secondo tempo ....
Vidal è cotto, peccato non averlo venduto l'anno scorso![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)