Finalmente pronto il mio CMP2... Foto e qualche domanda

Pagina 18 di 19
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 185
    tebibyte
    configurazione

Predefinito

Mat, stiamo parlando di una versione di XP nlite o regular?
    Mi chiedo anche perchè minimizzare cplay? A ben pensarci non mi aveva mai neanche sfiorato l'idea di farlo.
    Quali vantaggi ci sarebbero, nel caso? Io, da buon fiancheggiatore dell'Arma, apro cplay, ascolto con cplay aperto poi lo chiudo e torno a cmp per selezionare l'album successivo.
    Mai avuto un problema salvo che una cosa simile mi capitò quando usai in maniera erronea una versione ridotta del file cicsmemoryplayer, contenuta nella cartella cmp. In quell'occasione mi capitò esattamente ciò che tu descrivi.
    Hai provato a disinstallare cmp e a reinstallarlo, risettandolo daccapo?

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Credo - non ne sono sicuro al 100% - che Mat voglia avviare un cue in cPlay, poi sceglierne un altro mentre sta suonando il primo, senza dover chiudere cPlay.
    Non so se è possibile. Per questo avevo suggerito di minimizzare cPlay perché mi sembrava di ricordare - posso sbagliarmi - che rimanesse l'interfaccia di cMP con cPlay minimizzato in basso a dx.
    A questo riguardo, sarei anch'io interessato a sapere da altri come si comporta cMP in queste condizioni. Minimizzando cPlay, si vede cMP oppure no?!

La schermata azzurra è a mio parere una faccenda differente. Prova a togliere la spunta dal menù di cMP sia a svchost che a lsass. Vedi cosa succede.
    Poi, attivane uno alla volta e verifica. Io ad es. non potevo sospendere lsass che mi si bloccava cPlay...
    Ovviamente, è importante sapere se stai usando nLite o XP regular...

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Non ho mai avuto la possibilità di aprire un altro file se cplay è avviato, in qualunque situazione, sia usandolo come player puro sia come cMP2. E' sempre comparso un warning sul fatto che cplay era già avviato; questo nella migliore delle ipotesi altrimenti, in modalità cMP2, si ottiene un completo blocco del sistema.

bit-perfect L'avatar di matboscolo

Predefinito

Originariamente inviato da audiodan
    Mat, stiamo parlando di una versione di XP nlite o regular?
    Mi chiedo anche perchè minimizzare cplay? A ben pensarci non mi aveva mai neanche sfiorato l'idea di farlo.
    Quali vantaggi ci sarebbero, nel caso? Io, da buon fiancheggiatore dell'Arma, apro cplay, ascolto con cplay aperto poi lo chiudo e torno a cmp per selezionare l'album successivo.
    Mai avuto un problema salvo che una cosa simile mi capitò quando usai in maniera erronea una versione ridotta del file cicsmemoryplayer, contenuta nella cartella cmp. In quell'occasione mi capitò esattamente ciò che tu descrivi.
    Hai provato a disinstallare cmp e a reinstallarlo, risettandolo daccapo?
    Ciao Daniele, forse ho fatto un po' di confusione nello spiegarmi, premetto che uso Win XP nlite (versione jolida-bibo).... se lascio svchost e lsass entrambi senza spunta (cioè non vado a disabilitarli da cmp) allora funziona tutto, apro cplay quando clicco sull'album (quindi punta al file cue dell'album) e lo chiudo quando voglio cambiare disco, si riaple cmp e ricomincio da capo....fin qui tutto ok.
    Anche se vado a spuntare lsass funziona tutto come appena descritto.

Il problema si presenta solo se disabilito anche svchost, in quel caso quando chiudo cplay non mi ricompare cmp e quindi si blocca tutto, vedo solo lo sfondo del desktop (azzurro) senza icone. Devo riavviare.

Quindi devo per forza togliere la spunta da svchost e lasciarlo attivo! Posso chiederti se hai anche tu questo problema? Cioè svchost e lsass li disattivi oppure no? Grazie!

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    Credo - non ne sono sicuro al 100% - che Mat voglia avviare un cue in cPlay, poi sceglierne un altro mentre sta suonando il primo, senza dover chiudere cPlay.
    Non so se è possibile. Per questo avevo suggerito di minimizzare cPlay perché mi sembrava di ricordare - posso sbagliarmi - che rimanesse l'interfaccia di cMP con cPlay minimizzato in basso a dx.
    A questo riguardo, sarei anch'io interessato a sapere da altri come si comporta cMP in queste condizioni. Minimizzando cPlay, si vede cMP oppure no?!

La schermata azzurra è a mio parere una faccenda differente. Prova a togliere la spunta dal menù di cMP sia a svchost che a lsass. Vedi cosa succede.
    Poi, attivane uno alla volta e verifica. Io ad es. non potevo sospendere lsass che mi si bloccava cPlay...
    Ovviamente, è importante sapere se stai usando nLite o XP regular...
    No Gianluca, mi ero spiegato male, nel messaggio di risposta a Daniele ho chiarito meglio. A me succede che Cplay si apre in ogni caso, anche se spunti sia svchost che lsass, pero' mentre lsass non mi da nessun problema (sia spuntato che non), svchost non posso spuntarlo altrimenti cmp non mi si riapre come ho spiegato dettagliatamente qui sopra. Per questo chiedevo se anche a voi succede cosi'...

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Risosta aeroportuale, in attesa di imbarco per Panormus. Mai avuto problemi nella disattivazione in cmp di entrambi, sia isass che svchost. Ti dirò di più, ovvero che alcune volte ho disattivato tutti i svchost dal task manager e non succedeva nulla neanche lì. No, qualcosa succedeva, ovvero il suono si assottigliava un pochino
    Prova a reinstallare cmp e se il bug persiste sarei quasi sicuro che possa essere legato alla versione nlite che hai utilizzato. Voglio ricordare a chi ci legge che esistono molte versioni di XPpro, io ne ho provato almeno tre e mi sono reso conto che non tutte funzionano nello stesso modo, esistono piccole differenze che, in casi come questi, possono diventare importnti. Per cui credo che, se il difetto non si elimina con la reinstallazione dovrai o sentire senza la sospensione di svchost( e allora prova a sospenderlo manualmente da task manager) o ti fai il cmp con una xp regular, che a mio parere è meglio!

Predefinito

Originariamente inviato da audiodan
    Risosta aeroportuale, in attesa di imbarco per Panormus. Mai avuto problemi nella disattivazione in cmp di entrambi, sia isass che svchost. Ti dirò di più, ovvero che alcune volte ho disattivato tutti i svchost dal task manager e non succedeva nulla neanche lì. No, qualcosa succedeva, ovvero il suono si assottigliava un pochino
    Prova a reinstallare cmp e se il bug persiste sarei quasi sicuro che possa essere legato alla versione nlite che hai utilizzato. Voglio ricordare a chi ci legge che esistono molte versioni di XPpro, io ne ho provato almeno tre e mi sono reso conto che non tutte funzionano nello stesso modo, esistono piccole differenze che, in casi come questi, possono diventare importnti. Per cui credo che, se il difetto non si elimina con la reinstallazione dovrai o sentire senza la sospensione di svchost( e allora prova a sospenderlo manualmente da task manager) o ti fai il cmp con una xp regular, che a mio parere è meglio!
    Grazie per la risposta, sto facendo molte prove per decidere quella che è la configurazione acusticamente migliore, poi logicamente vi diro' tutti i settaggi che nel mio impianto si sono rivelati definitivi!
    Tra l'altro sto lavorando anche all'ottimizzazione dei driver della Emu, c'è parecchia roba che si puo' disattivare, parti del driver che sono legate agli effetti fx, all'audio ac3 ecc..., tutte cose che non servono a noi, quando avro' finito vorrei fare una specie di guida integrativa per chi usa la Emu 1212 (oppure la 1010) in modo che non debbano sperimentare per giorni ma abbiano la "pappa pronta". Sempre che sia cosa gradita si intende...
    Dani sto anche provando Xp mormale contro il Lite e mi sa che uscendo in digitale (ma tra le nostre configurazioni cambia molto perchè anche la scheda audio e quindi i driver usati sono diversi) non ho gli effetti che hai avuto tu usando la versione leggera di Xp. Diro' meglio anche riguardo questo!

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da matboscolo
    Grazie per la risposta, sto facendo molte prove per decidere quella che è la configurazione acusticamente migliore, poi logicamente vi diro' tutti i settaggi che nel mio impianto si sono rivelati definitivi!
    Tra l'altro sto lavorando anche all'ottimizzazione dei driver della Emu, c'è parecchia roba che si puo' disattivare, parti del driver che sono legate agli effetti fx, all'audio ac3 ecc..., tutte cose che non servono a noi, quando avro' finito vorrei fare una specie di guida integrativa per chi usa la Emu 1212 (oppure la 1010) in modo che non debbano sperimentare per giorni ma abbiano la "pappa pronta". Sempre che sia cosa gradita si intende...
    Dani sto anche provando Xp mormale contro il Lite e mi sa che uscendo in digitale (ma tra le nostre configurazioni cambia molto perchè anche la scheda audio e quindi i driver usati sono diversi) non ho gli effetti che hai avuto tu usando la versione leggera di Xp. Diro' meglio anche riguardo questo!
    Graditissima la guida per la E-mu

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

quotone... anche io interessato...

Predefinito

Vi comunico che ho finito di ottimizzare i driver per la Emu, appena ho un ritaglio di tempo preparo una guida con qualche screenshot e tutte le istruzioni

Pagina 18 di 19
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags