Su Amazon tedesco il prezzo è sceso a 169 euro, veramente pochissimo. Asuka sei sempre disposto a comprare per noi?
Sono attirato tantissimo!
Su Amazon tedesco il prezzo è sceso a 169 euro, veramente pochissimo. Asuka sei sempre disposto a comprare per noi?
Sono attirato tantissimo!
a quel prezzo prendi le 9800SE nn credo siano AIW, stai attento che poi ti ingrifi.....![]()
Con tanto di conflitti, assenza di driver etc...Originally posted by lancer
quasi quasi mi tengo la mia cara scheda tv e prendo una video economica e prestante senza fronzoli.
ciao![]()
Ciao!!!
Le 9800se AIW su amazon costavano circa 200€ quando qui ne costava sui 250-260€.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Infatti ora la Hercules 9800SE AIW su Amazon costa 169Originally posted by frakka
Con tanto di conflitti, assenza di driver etc...
Ciao!!!
Le 9800se AIW su amazon costavano circa 200€ quando qui ne costava sui 250-260€.![]()
perché conflitti e assenza di driver? anche adesso sono con sceda tv+scheda grafica+(ultimamente) scheda audio.Originally posted by frakka
Con tanto di conflitti, assenza di driver etc...
Ciao!!!
ciao![]()
Bhè dai a sto punto non starei a speculare 169 euro sono veramente pochi per una A.I.W. anche nel caso che non fosse modificabileOriginally posted by lancer
perché conflitti e assenza di driver? anche adesso sono con sceda tv+scheda grafica+(ultimamente) scheda audio.
ciao![]()
![]()
Infatti, non c'e' nessuno che abita in Germania e me la compra? Gli pago ovviamente tutte le spese.Originally posted by Morfeus
Bhè dai a sto punto non starei a speculare 169 euro sono veramente pochi per una A.I.W. anche nel caso che non fosse modificabile![]()
forse conosco uno di bolzano, posso chiedere ma è difficile.....
No purtroppo spediscono solo in Germania e Austria.Originally posted by james_het
forse conosco uno di bolzano, posso chiedere ma è difficile.....
Grazie mille comunque![]()
prova a mandare un pvt ad AsukaOriginally posted by Taz
No purtroppo spediscono solo in Germania e Austria.
Grazie mille comunque![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)