Quasi pronta l'alimentazione Virtual Battery per la mia 410ripple non misurabile
Per gli operazionali Fabio, bisogna provarli e molti quindi ci si deve armare di santa pazienza per non rovinare i diffusori durante le varie aperture
ogni op ha il suo suono e ce ne sono molti appetibili come gli LM e LME della Nationals o i Burr Brown
Di nationals hai visto ne ho un pò
Di solito si salda uno zoccolo per poterli sostituire senza smontare tutto
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
io forse ho trovato una scheda audio che fa al caso mio...
è molto semplice,la userei per controllare solo le bx5a...
dateci un occhio
BEHRINGER FCA202 F-Control Interfaccia audio FireWire - Schede Audio Firewire - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Lascia perdere a questo punto ti fai un EQ della behringer che montano DAC AK4320
BEHRINGER DEQ1024 Ultragraph Digital Equalizzatore grafi - Equalizzatori - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
come scheda audio senza spendere una enormità ti dico io che devi prendere
24/96 Firewire (full Duplex)
PHONIC Firefly 302 Plus - Schede Audio Firewire - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
24/192 USB ( Half Duplex )
E-MU 0202 USB - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Se ti sbrighi forse trovi ancora una Firewire 410 dove l'ha presa Crazy modder la fanno 175 € veniva 389 € solo 3 mesi fà
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
penso mi punterò sulla phonic firefly...però dopo natale
un'altra cosa rob...
prima di passare alla spesa della scheda audio
se prendo questo che se non erro mi hai consigliato già Panharmonikon
posso utilizzare anche il ''sub'' delle lobitech?
ti parlo però sempre perchè non so come suonano i woofer dei monitor eh...
può darsi che al mio orecchio gusti la musica anche senza e solo con il basso del 5''...
e in tal caso vorrei prendere questo qua spendendo solo 50,00 euro...
mi piace sto cosetto
Panharmonikon
dai fox iscriviti al club anche te
abbasso le spese inutili di cpu e scheda madri...andiamo oltre!
vorrei vedere brugola e lukas qui lool...sai che battaglia
Lascia perdere il micro
prendi il DEQ1502 e ci connetti il sub delle logitechpuoi farlo tranquillamente
![]()
Roberto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)