EVGA X58 3X SLI Classified [Topic Ufficiale]

Pagina 15 di 95
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 65 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 947
  1. #141
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    il mio fornitore di azoto sono 15gg che ha smontato tutto l'ambaradam per aggiornare con un impianto più grande (c'è una continua richiesta..)
    domani gli porto il dewar così lo carica sul viaggio per Padova.. se mi và di lusso già venerdì si balla
    Ottimo direi!!

    PS io non riesco proprio a trovarlo........... ps scusate l'OT

  2. #142
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    con soli -30 è dura.. inizio il Vantage a -30 e lo finisco a -21
    lo si sente quasi piangere.. povero phase da 3/4..(vga stock)

    P 33281 Vantage 4570Ghz 1.388vcore



    già quì sono al limite.. ho alzato un pò il vcore per arrivare a 4600 ma scalda troppo ed il phase non mi stà più dietro.. ci vuole freddo serio

    P 32558 Vantage 4600Ghz 1.411 Vcore

    Ultima modifica di brugola.x : 27-05-2009 a 10:27

  3. #143
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Saluto, sono nuovo, nuovissimo.
    Finalmente ho montato il pc con la scheda in questione, dette le preghiere per il primo avvio , vado nel bios ed e' tutto ok. Vede la ram, processore, ecc ecc, tutto insomma, guardo le temperature tutto perfetto. Vado per istallare Vista, parte arrivando alla scritta: "boot from cd" per sta fermo con la barretta che lampeggia, il lettore parte per qualche secondo poi si ferma. Volevo chiedervi se sbaglio qualcosa, visto che sono abituato da sempre a schede Asus, e il bios e' un po diverso, cmq ripeto nessun errore.....
    Attendo impaziente consigli.
    Grazie in anticipo.

  4. #144
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cool Black
    Saluto, sono nuovo, nuovissimo.
    Finalmente ho montato il pc con la scheda in questione, dette le preghiere per il primo avvio , vado nel bios ed e' tutto ok. Vede la ram, processore, ecc ecc, tutto insomma, guardo le temperature tutto perfetto. Vado per istallare Vista, parte arrivando alla scritta: "boot from cd" per sta fermo con la barretta che lampeggia, il lettore parte per qualche secondo poi si ferma. Volevo chiedervi se sbaglio qualcosa, visto che sono abituato da sempre a schede Asus, e il bios e' un po diverso, cmq ripeto nessun errore.....
    Attendo impaziente consigli.
    Grazie in anticipo.
    ciao
    con hd formattato tu metti il dvd o il cd con il sistema operativo e non serve impostare nulla parte da solo nell'installazione.. altrimenti quando vedi la schermata "boot from cd" dai invio...



    PS se hai una usb key collegata toglila magari è lei che disturba
    Ultima modifica di brugola.x : 01-06-2009 a 17:29

  5. #145
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ciao
    con hd formattato tu metti il dvd o il cd con il sistema operativo e non serve impostare nulla parte da solo nell'installazione.. altrimenti quando vedi la schermata "boot from cd" dai invio...

    PS se hai una usb key collegata toglila magari è lei che disturba
    Ciao... e grazie della velocita' prima di tutto.
    In pratica il pc e' tutto nuovo fiammante, e l'hd e' da formattare. Parte tutto regolare veramente tutto perfetto nessun errore, schermata di rito e poi regolare: "boot from cd" il lettore fa un accenno poi si ferma, rimane li la scritta con la barretta lampeggiante, senza dare nessun errore. Mai capitato, poi ripeto nel bios tranquillo tranquillo.

  6. #146
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cool Black
    Ciao... e grazie della velocita' prima di tutto.
    In pratica il pc e' tutto nuovo fiammante, e l'hd e' da formattare. Parte tutto regolare veramente tutto perfetto nessun errore, schermata di rito e poi regolare: "boot from cd" il lettore fa un accenno poi si ferma, rimane li la scritta con la barretta lampeggiante, senza dare nessun errore. Mai capitato, poi ripeto nel bios tranquillo tranquillo.
    non ricosce il dvd d'installazione o il disco è rovinato? non hai un XP per fare una prova al volo?
    se nel bios vedi sia il dvd che l'hd mi viene da pensare che il disco d'installazione sia rovinato

  7. #147
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non ricosce il dvd d'installazione o il disco è rovinato? non hai un XP per fare una prova al volo?
    se nel bios vedi sia il dvd che l'hd mi viene da pensare che il disco d'installazione sia rovinato
    Allora, ho 3 dvd con sistemi operativi e che si siano sput.. tutti e nello stesso momento direi impossibile, di cui 1 xp originale. Scusa la domanda da paracarro , ma come faccio a formattare l'hd se non ce l'attacco floppy?
    Grazie ancora della pazienza....
    Ultima modifica di Cool Black : 01-06-2009 a 17:46

  8. #148
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cool Black
    Allora, ho 3 dvd con sistemi operativi e che si siano sput.. tutti e nello stesso momento direi impossibile, di cui 1 xp originale. Scusa la domanda da paracarro , ma come faccio a formattare l'hd se non ce l'attacco floppy?
    Grazie ancora della pazienza....
    che bios hai sù?
    io farei una un bel ctrl cmos fatto bene, dopo entro nel bios, un load setup e con il solo hd e il dvd collegato inserisci il disco di installazione.. deve andare

    PS dove lo hai collegato l'HD?
    Ultima modifica di brugola.x : 01-06-2009 a 18:14

  9. #149
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    che bios hai sù?
    io farei una un bel ctrl cmos fatto bene, dopo entro nel bios, un load setup e con il solo hd e il dvd collegato inserisci il disco di installazione.. deve andare

    PS dove lo hai collegato l'HD?
    Il bios e' quello di come esce la scheda, gli hd sono tutti su porte nere in fila 1-2-3.
    Ho formattato un hd da un'altro pc adesso vedo se va, prima faccio quello che hai detto.
    Ti faccio sapere....
    Grazie ancora della disponibilita'.

  10. #150
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    prova a vedere se hai messo i lettori dvd bene su...io ho avuto problemi perche li avevo impostati male don i jumper dietro una volta con la mia 790i...non mi faceva legger il disco...primario e secondario...prova a vedere!
    cmq poi prova a cambiare tastiera e mettine un altra,che non sia quella!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Pagina 15 di 95
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 65 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. EVGA X58 3-SLI Classified - Intel X58
    By salvocan in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05-02-2011, 01:21
  2. Cerco EVGA X58 Classified 4-Way SLI
    By Dmanighetti in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-10-2010, 18:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022