Banchetto Microcool 101 Rev. 3 by C.333 (Official Worklog)

Pagina 14 di 19
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 188
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    10 e lode, Bellissimo lavoro !!!
    Grazie caro
    Originariamente inviato da siscoregna
    Attento, sai che il sangue veneto è fatto da una grossa percentuale di birra!!! ce vai in perdita!!
    Spalle larghe ehehehe
    Originariamente inviato da noninmedia
    Ma io non posso vedere queste cose! Ma tu me voi morto de invidia, de voja de avè 'sta opera d'arte! Ma questa tua opera d'arte quanto verrebbe a costare se uno ti chiedesse (se lo fai voglio dire) di fargli un lavoro del genere? No perchè, voglio dire, spero che si stia mooooolto su con il prezzo perchè questi lavori, queste opere, devono essere valutate giustamente. Io, che non te potrei pagà, te posso solo dì che sei fantastico.
    Ti ringrazio per i complimenti , per i costi vanno valutati di mod in mod
    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    cmq sei un paccaro corsaro! volevo vederlo al momic ma nulla
    prima o poi riusciro' a vederlo dal vivo
    Perdonatemi ma come ha risposto giampa di colpe ne ho gran poche, sono in malattia e prossimo a un' operazione

Originariamente inviato da giampa
    non ha alcuna colpa Ermanno ...

ci saranno altre occasioni
    Lo rifinisco al meglio e lo portiamo a Lucca

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    OT:ma le foto???
    C'è ne sono già un bel po' ma ti prometto che ne faccio ancora con le finiture al meglio
    Originariamente inviato da italian soldier
    Bellissimo!

Ma personalmente a me sarebbe piaciuto di più che i cavi di alimentazione fossero fascettati meglio, non so se capisci cosa intendo, altra cosa quegli "spuntoni" sulle ventole a me non garbano per nulla.

Queste sono le sole critiche, ma ripeto è più un gusto estetico mio, che mi sento di esprimere

Grande lavoro, non c'è che dire
    Critiche ben fatte ci sono dei piccoli accorgimenti da prendere , l' integrazione difatti é stata finita in velocità supersonica , adesso che tutti son contenti ho il tempo necessario per raffinare ogni particolare al massimo

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Corsaronero333
    Grazie caro

Spalle larghe ehehehe

Ti ringrazio per i complimenti , per i costi vanno valutati di mod in mod

Perdonatemi ma come ha risposto giampa di colpe ne ho gran poche, sono in malattia e prossimo a un' operazione

Lo rifinisco al meglio e lo portiamo a Lucca

C'è ne sono già un bel po' ma ti prometto che ne faccio ancora con le finiture al meglio

Critiche ben fatte ci sono dei piccoli accorgimenti da prendere , l' integrazione difatti é stata finita in velocità supersonica , adesso che tutti son contenti ho il tempo necessario per raffinare ogni particolare al massimo
    COMPLIMENTONISSIMI anche da me.
    Concordo sulla sistemazione cavi e sugli "spuntoni", basta davvero tagliarli via.
    Unica ulteriore osservazione che posso fare, pensando ad un reale uso, è che purtroppo le uscite della mobo e video e l'attacco dell'alimentazione sono su due lati diversi, giusto? E non penso che si possa fare molto per ovviare a ciò, giusto? se non "riportare" cavo e/o attacco sul lato delle uscite video e mobo, forse.
    Infine un paio di curiosità e uno "spunto": il controller delle ventole le controlla tutte quelle che vedo, separatamente? Ci sono e quali termocoppie a contorllare quali temperature? Come ulteriore modding, oltre a sistemare meglio i cavi in giro, cosa ne pensi se si "chiudesse", sempre con del plexy, lo spazio più stretto dove passano i cavi tra il primo ed il secondo piano partendo dall'alto?

E mi ripeto....DA RIMANERE SENZA PAROLE!!!!!!! Di nuovo complimenti!

Predefinito

Originariamente inviato da delvo_69
    COMPLIMENTONISSIMI anche da me.
    Concordo sulla sistemazione cavi e sugli "spuntoni", basta davvero tagliarli via.
    Unica ulteriore osservazione che posso fare, pensando ad un reale uso, è che purtroppo le uscite della mobo e video e l'attacco dell'alimentazione sono su due lati diversi, giusto? E non penso che si possa fare molto per ovviare a ciò, giusto? se non "riportare" cavo e/o attacco sul lato delle uscite video e mobo, forse.
    Infine un paio di curiosità e uno "spunto": il controller delle ventole le controlla tutte quelle che vedo, separatamente? Ci sono e quali termocoppie a contorllare quali temperature? Come ulteriore modding, oltre a sistemare meglio i cavi in giro, cosa ne pensi se si "chiudesse", sempre con del plexy, lo spazio più stretto dove passano i cavi tra il primo ed il secondo piano partendo dall'alto?

E mi ripeto....DA RIMANERE SENZA PAROLE!!!!!!! Di nuovo complimenti!
    Ciao Delvo, si alla fine sono dei piccoli accorgimenti che in un secondo si fanno, per la gestione dei cavi è un'inezia vedere che il cavo dell'alimentazione è alla sx anziché dietro in un case aperto non ci fai caso credimi.
    Il controller invece pilota tutto perché credo sia unico al mondo ad avere ben 8 canali da 30 w l'uno, difatti per alimentarlo necessita di 3 linee separate da 4pin.
    Per ultimo chiudere un banchetto cosi sarebbe un sacrilegio , poi ogni uno di noi può sperimentare una moltitudini di soluzioni che vanno prettamente a gusto personale

Predefinito

Vi assicuro che la vera bravura di Ermanno è stata quella di mantenere intatto il design originale del Banchetto 101 ed allo stesso tempo aggiungere del suo in modo sapiente: non era facile.

Grazie Ermanno

gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi

Predefinito

Originariamente inviato da Microcool
    Vi assicuro che la vera bravura di Ermanno è stata quella di mantenere intatto il design originale del Banchetto 101 ed allo stesso tempo aggiungere del suo in modo sapiente: non era facile.

Grazie Ermanno
    non posso che farlo notare anche io! un capolavoro!

Predefinito

Originariamente inviato da Microcool

Grazie Ermanno
    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    non posso che farlo notare anche io! un capolavoro!
    Grazie mille ragazzi i vostri complimenti mi spronano a fare sempre meglio.........Adoro quel banchetto

Predefinito

Vediamo dopo 2 anni circa come può cambiare l'aspetto del banchetto, non apro nuove discussioni preferisco rimanere in quella ufficiale (Official Worklog)

Non aspettatevi grandi rivoluzioni, solo qualche modifica e cambio hardware

A presto con nuove foto

Predefinito

Ultimamente abbiamo notato tutti una corrente che porta a moddare con colore bianco.
    Da qui è partito lo spunto per moddare il mitico 101

ecco le prime immagini del banchetto

Predefinito

Per raffreddare il tutto userò questo radiatore da 3x 140mm naturalmente già moddato in tinta con il banchetto

Predefinito

Che ne dite di questo gruppo pompe D5 della Bitspower

Pagina 14 di 19
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)