vekkio volpone!
cmq se proprio nn le vuoi.. passami qlke sedicenne a me.. a me vanno bene.. hanno solo 2 anni meno di me!:p
vekkio volpone!
cmq se proprio nn le vuoi.. passami qlke sedicenne a me.. a me vanno bene.. hanno solo 2 anni meno di me!:p
Un ingollo non si rifiuta mai.
Siamo in fascia protetta, si puo dire
A presto
Inte73
e vai che le provo tutte...
Ho iniziato il servizio civile presso le scuole elementari al pomeriggio...tra le educatrici..una di queste... non è proprio gnocca da paura ...ma...ci siamo capiti noinsomma..ehm..qualcosina.
.
Allora non so come non so perchè ma abbiamo fatto una scommessa..premio una pizza...vince chi ha i trascorsi di vita peggiori,,l'altro offre.
Beh in ogni caso io vinco...la porto fuori.
Oggi ci siamo raccontati molte storie..non so chi ha vinto ma questa cena s'ha da fare!
La fanciulla in questione ha 32 anni...e volete sapere che vi dico...non me frega una stracippaaaaaaa![]()
In bocca al lupo!Originally posted by effector
e vai che le provo tutte...
Ho iniziato il servizio civile presso le scuole elementari al pomeriggio...tra le educatrici..una di queste... non è proprio gnocca da paura ...ma...ci siamo capiti noinsomma..ehm..qualcosina.
.
Allora non so come non so perchè ma abbiamo fatto una scommessa..premio una pizza...vince chi ha i trascorsi di vita peggiori,,l'altro offre.
Beh in ogni caso io vinco...la porto fuori.
Oggi ci siamo raccontati molte storie..non so chi ha vinto ma questa cena s'ha da fare!
La fanciulla in questione ha 32 anni...e volete sapere che vi dico...non me frega una stracippaaaaaaa![]()
![]()
Vai e divertiti....
![]()
![]()
![]()
Vedo che abbiamo fatto presto a risistemare la vita sentimentale nonchè di relazione eh?!
e dire che stò thread ha poco più di un mese di vita!
però fai bene.
ah!... e lascia peredere le sedicenni!!! a meno che non ti piacciano gli arresti domiciari!
![]()
CREPIOriginally posted by Tsugumi
In bocca al lupo!![]()
Vai e divertiti....
vedrò di fare del mio meglio![]()
beh parlare di sentimento o relazione mi sembra eccessivo..diciamo che faccio del mio meglio per cercare una vita serena e divertenteOriginally posted by #VIPER#
![]()
![]()
![]()
Vedo che abbiamo fatto presto a risistemare la vita sentimentale nonchè di relazione eh?!
e dire che stò thread ha poco più di un mese di vita!
però fai bene.
ah!... e lascia peredere le sedicenni!!! a meno che non ti piacciano gli arresti domiciari!
![]()
![]()
lasciale xdere anke x altri motiviOriginally posted by #VIPER#
[Bah!... e lascia peredere le sedicenni!!! a meno che non ti piacciano gli arresti domiciari!
[/B]
![]()
oh ragazzi..non prendetemi per un maniaco depravato...
..ma io non lascio perdere nulla...in questo momento più contatti ho e meglio è...
...mi piace sentirmi beato nella femminilità sia essa freschezza giovanile o esperienza di vita.
Questo non vuol dire che io vada in giro cercando di soddisfare i miei istinti animali..vuol dire solo che mi piace divertirmi..poi metti caso che le 16enni han delle sorelle(MAGGIORI)!
io dicevo solo ke la maggior parte delle 16enni hanno un carattere nn ancora formato e nn sono mature ancora x una storia con un uomo della tua età... finiresti x starci di merd@ un'altra volta.. credemi ke di quello ke ti ho detto ne so qlcsa... e anke tanto bene!![]()
ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)