giggheeeeeee!!!!
er filmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!
come stai?
giggheeeeeee!!!!
er filmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!
come stai?
Abbastanza bene, grazie!
Adesso non sto a raccontarti, devo andare a dormire che domani si lavora!
Ciao!
si, certo, come no...Originally posted by Gig
Ciao a tutti? Secondo voi perché ho riesumato il thread?
Preparatevi a scaldare i modem... o Nero o Nello dovrebbero fare il miracolo a giorni...![]()
![]()
Lo dovrebbe uppare stanotte il buon vecchio Nello? Secondo voi quante ore ci vogliono per uppare 662 MB con l'adsl base di telezoz? Se domatina ha fatto, mi chiama ed io metto up il sito aggiornato con il link... e vi lascio un paio di giorni per scaricarvelo... scaricate e non fate commenti per non togliere la sorpresa agli altri (ed anche perché se non sono a Firenze non li posso leggere)... dopodiché, da lunedì sera... commenti a tutto spiano!
Per ora, incrociamo le dita....
Originally posted by Gig
Lo dovrebbe uppare stanotte il buon vecchio Nello? Secondo voi quante ore ci vogliono per uppare 662 MB con l'adsl base di telezoz? Se domatina ha fatto, mi chiama ed io metto up il sito aggiornato con il link... e vi lascio un paio di giorni per scaricarvelo... scaricate e non fate commenti per non togliere la sorpresa agli altri (ed anche perché se non sono a Firenze non li posso leggere)... dopodiché, da lunedì sera... commenti a tutto spiano!
Per ora, incrociamo le dita....non ci posso credere....
chissà che siamo giunti alla fine dell'epopea!!!
Non cantiamo vittoria troppo presto.. la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!!!!!!! :p
... ma non so neanche se voi ve lo meritate, visto che non avete cagato neanche di striscio BixLanxnert.... :p
Ma di cosa Parlate !? ...
Sto thread sono 12 vite che non lo vedevo ...![]()
A parte il fatto che il forum ha ancora dei bug? :p (Nothing Personal)
Dicevamo che se tutto va bene, in questo momento Nello dovrebbe star uploadando il tanto sospirato film amatoriale "Nessuna Pietà", che mi è costato tanti e tanti sacrifici....
Ripercorrendo velocemente le tappe:
Da settembre a dicembre 2001: stesura copione nel weekend
da febbraio a giugno 2002: riprese, inizio montaggio
settembre 2002: ripresa ultima scena...
primi mesi del 2003: terminato il montaggio. Mancava lo spazio web dove upparlo.
Domani (forse) sarà finalmente disponibile. Altrimenti ci risentiamo i primi giorni di settimana prossima. Scaldate le ADSL...
Altre info su http://digilander.libero.it/gignetwork, sezione Legnaia Underground.
Sono stato esauriente? ^_^
-----------------------------------
Ultima delucidazione: BixLanxnert è un mini-metraggio (anche questo si trova sul mio sito), che non è stato degnato di grande considerazione da questi individui... :p
doh!!!!!
ci vogliono circa 29ore x uppare 662Mb con l'adsl "normale" 256/128![]()
Ho sentito prima Nello... diceva che durante la notte gli andava piano (a 8KB/s)... poi la mattina si era ripreso ed andava a 25... verso le undici ed un quarto era a 500 mb... Scanso problemi, dovrebbe mancare poco (ho rimandato al pomeriggio la partenza per il mare nella speranza di riuscire a mettere tutto up!)...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)