Una sognora entra in un negozio e dice alla commessa:-posso provare quell'abito rosso,là, in vetrina? -Ma, signora - si indigna la ragazza, - noi abbiamo dei camerini di prova!
Una sognora entra in un negozio e dice alla commessa:-posso provare quell'abito rosso,là, in vetrina? -Ma, signora - si indigna la ragazza, - noi abbiamo dei camerini di prova!
Per strada. Un ciclista, per colpa di un passante, finisce contro un muro e sfascia la bicicletta. Arrabbiato, grida: -Come la mettiamo ora? E il passante: -In spalla!
Far West. -"Sceriffo, guardate il mio cappello. Un tipaccio, là fuori, l'ha bucato con la sua pistola!" -"E io dovrei scomodarmi per un buco in un cappello? Torna quando ti avranno fatto un buco in testa!"
Il prestito. -Mario, debbo dirti una cosa in tutta confidenza: mi occorrono 100.000 lire in prestito. -Fa conto come se non avessi sentito!
Durante una cena di mangnanti del petrolio, uno sceicco sta mangiando del pesce. Ad un tratto una lisca gli si mette di traverso nela gola. Gli manca il respiro, si sente svenire... Con un filo di voce dice " Presto compratemi un ospedale"
RISTORANTE Al ristorante, due anziani ordinano il pranzo. “Cameriere, - dice lui, - porti una minestrina per mia moglie e per me una bistecca”. Dopo che hanno consumato il cameriere ritorna: “Desiderano altro, signori?” “Sì, adesso porti una minestrina per me e una bistecca per mia moglie”. “Ma, - replica il cameriere -, non era meglio che avesse ordinato prima le due minestre e adesso le due bistecche!” “Ma, vede, - soggiunge piano il vecchietto. – abbiamo solo una dentiera in due!.
SCUOLA Il professore dice: “Domani alle ore 16 vi sarà l’eclissi di sole; uno spettacolo straordinario, non perdetevelo!” Un alunno, dai banchi: “Professore, su quale canale?”
Dall'indovino. -Vedo molto nero nel tuo futuro... -Certo, faccio lo spazzacamino!
Pesci. -E' vero, mamma, che i pesci possono diventare molto grandi? -Oh, sì, Carletto, il pesce che tuo padre ha pescato la scorsa settimana cresce di un chilo ogni volta che ne parla agli amici!
Un tale entra in un bar con aria frettolosa verso le due e mezzo del pomeriggio e chiede un VOV ed un CYNAR: - Mi scusi, signore, sono tutti e due per lei? - Sì, certo... - Ecco a lei! - Grazie.... Il tale beve il Cynar e, subito dietro, il Vov, poi incomincia a scuotersi e girarsi, come se facesse l' "HOOLA-HOOP". Il barista, incuriosito, fa: - Mi scusi, ma forse non si sente bene????? _ Tutt'altro!... con la fame che avevo.... pensi che non sono potuto andare a pranzo a casa per via del lavoro, proprio oggi che mia moglie mi preparava il mio piatto preferito.... però, come vede, mi sono arrangiato lo stesso.... - Scusi, ma qual'era questo piatto preferito? - Mi sembra ovvio: la frittata di carciofi!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)