Lore =Originariamente inviato da lore85bg![]()
![]()
Marco che pensa al monitorOriginariamente inviato da italian soldier![]()
Lore
Io lo riposto sul mio muletto e sono ripassato al vecchio e performate philip 19 brillance .......![]()
addiritturaOriginariamente inviato da Mirk0![]()
motivo o causa?![]()
Arrivato, e sto scrivendo da questo fantastico monitor!!!
Pannello S e fino ad ora non ho visto nessun badpixel (mi sto toccando) primo giro con NFS Carbon, non alla massima risoluzione, neppure una scia e la qualità è stupefacente!!!
![]()
COSA??!?? Come mai?!Originariamente inviato da Mirk0![]()
OTTIMO Marco!!Originariamente inviato da italian soldier![]()
Sono contento che te gusta!!! Bene bene!!! 1 affermazione positiva finalmente!!!!![]()
A ut2004 ci sono le scie non ci prendevo piu una sega ho rimesso il crt e partono honlyshit a nastro.Cmq me lo gusto per vedere i film e leggere i forum,lo provato con altri giochi andava bene ma per me esiste solo ut2004 il resto è noia
Con stalker è stupendo si vede tutta la qualita del monitor colori veramente belli sei immerso nella naturama ci vogliono minimo una 8800 e qualche giga di ram per farlo girare è un mattone come gioco percui ho subito lasciato perdere .
ahahahahahhahahaOriginariamente inviato da Mirk0![]()
![]()
![]()
![]()
..bhe strano che ti fa le scie solo con ut2004.. cmq anche per te alla fine è un bel monitor.. mi sembrava strano che l'avessi messo al muletto![]()
Però Mirk0 una critica permettimela. Io non ho l'occhio mega sensibile, ma come hai scritto tu nel tuo "primo post" si evince che questo monitor non sia un buon monitor... Una persona che in internet trova questa discussione e si ferma a leggere solo la tua opinione può prendere una "strada sbagliata", io per ora sono pienamente soddisfatto, ad oggi delle prove più serie... comunque sono rimasto stupefatto dalla qualità del monitor.
Se posso trovargli un difetto che ho notato fino ad ora, il coperchio copri cavi posteriore mi sembra "un poco approssimativo".
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)