Voodoo 5 6000 A3

Pagina 12 di 13
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 121
    pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

Mah...qualcosa mi dice che ne girino poche

Cmq spicciate e non farci sbavare troppo!!!!!!!!

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originally posted by EBERT
    Mah...qualcosa mi dice che ne girino poche

Cmq spicciate e non farci sbavare troppo!!!!!!!!
    Al tempo, ho ancora qualke kosina da dover "provare"

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non è che amiga tira fuori qualuno dei quei file anche per i driver per winXP della mia 5500, vero? Rigorosamente Amigamerlin....

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

kibibyte

Predefinito

per curiosità Sirta, potresti fare un 3dmark2k1 e postare i singoli risultati dei test?
    solo per vedere come se la cava come banda passante e altro nei confronti con altre schede (anche se poi perde tanti punti per il mancato supporto DX8)
    sono curioso di vedere come si comporta quel mostriciattolo!

ah, ci sono software che supportano l'overclock per la V6000?? hai già provato?

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Eccomi !

Allora, overclock non adesso, sto organizzando una cosina con D-Uranium

Per il resto, fare un test di 3dmark 2001 su di un kt133 che con una 9700pro super clokkata mi da nemmeno 9mila punti .... beh ......

Paolo

pebibyte

Predefinito

Ho fatto ieri sera la prova 3dmark2001.....oltre che come già detto....molti bench non partono....tipo Natura....bè il punteggio è stato bassino, mentre tutt'altro si comporta nei giochi!!!
    Per overclock senza un raffreddamento adeguato non si può fare....per rischiare la scheda....ma con una bella voodoo5 6000 stile 9500pro raffreddata a liquido...bè allora è un altra cosa!!!

Cmq il FillRate nel 3dmark2001 è stato di circa 800 e 700!!!
    Un pò bassini!!!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

E' normale, considera che stai usando memorie SDR e, se non sbaglio, a 166mhz... A parte il bus a 256bit, una 9700 ha il clock delle mem che è un pochino superiore... circa 4 volte! Se moltiplichi 700/800 per 4... allora ottieni un valore di tutto rispetto....

Inoltre è AGP2x.... Il fillrate è limitato anche da questo...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

pebibyte

Predefinito

Ovvio che in questi 2 anni abbondanti di sviluppo....siamo andati oltre....ma il tempo ha superato solo in parte la potenza della voodoo 5 6000

bit

Predefinito

Dunque, ho fatto una botta di conti e sono giunto ad una conclusione: l'AGP non riconosce la 6000, ma bensì per lui la scheda video è il chip HINT!
    Quest'ultimo è un Brige PCI to PCI, e quindi la scheda video non può essere definita una AGP, ma una PCI. Ma attenzione, non è una PCI qualsiasi, ma una PCI64. Ed alla fine, alla frequenza di 66 Mhz (dovuta al bus AGP) vengono fuori 66*66/8 = 533 Mb/s, cioè AGP 2X.
    L'ho detto solo per precisazione: la scheda comunica alla velocità di AGP 2X, ma non la si può ritenere AGP, bensì PCI64.
    Io personalmente gioco a tutti i giochi con il FSAA 2X. In questo modo ottengo prestazioni molto elevate con una qualità ottimale. Praticamente le scalettature ed i vari effetti popping se ne vanno già a 1024x768 FSAA 2X... scusate se è poco.... con la 8500 ricordo che giocavo col 4X a Fifa 2003 e mi veniva da ridere!

gibibyte L'avatar di okik
    configurazione

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    EhEHE, Okik ma del resto cosa vuoi , noi di Nexthardware facciamo gli Overclock con il Photoshop , la voodoo 5 6mila ad esempio è stata una "costruzione ingannevole" sopraffina del nostro "mistico" MAN che grazie alla sua palla di vetro ed alle sue "visioni" è stato in grado di rigenerare la scheda con il metodo della trasmigrazione di Satori.

Logicamente noi di Nexthardware, per finire, utilizziamo ghiaccio secco (come il cervello di chi lo dice) al posto dell'azoto ed al posto della gelatiera (o sistema frigorifero che dir si voglia) abbiamo un generatore a criceti con una flotta di 50mila palle pelose che corrono dentro la ruotina dentata x far girare la pompa al Freon.

Del resto noi siamo dei c@zz@ri che si svegliano la mattina convinti di aver scoperto l'acqua calda...

Io dico che del resto c'è chi ci invidia da sempre e fortemente, sostengo che ci sia gente CHE NON RISPETTA il nostro lavoro ma che provi gusto nel tentare (inutilmente) di infangare la reputazione di chi si fa un sedere tanto dalla mattina alla sera.

Sapete ? Da quando lavoro nessuno mi ha mai regalato nulla, nemmeno mezza spilla. Tutto quello che so lo devo alla mia volontà ed alla mia fermezza, onestà e determinazione in certi campi.
    Toccare "macchiando" il mio operato fa esattamente "girare lo stomaco" come successe al grande Lamborghini quando Enzo Ferrari gli disse che non poteva che costruire trattori... dopo poco Lamborghini era ai vertici...
    Così almeno si racconta.

La lezione di vita che troppa gente non capisce è quella del RISPETTO. L'evoluzione è rispetto e la convivenza in questo mondo (mercato per i marpioni avvoltoi) è solo possibile grazie al rispetto. Rispetto per la persona, rispetto per le idee, rispetto per il lavoro altrui e per la sofferenza che ne deriva... i sacrifici.

Chi non porta rispetto al sottoscritto contrariamente ne riceverà ma oltre a quello anche la mia indifferenza ed il mio essere freddo e gelato come un iceberg.

Paolo
    vedi ke quello ke ho scritto era semplicemente una cazzata e per cancellarla ci ho messo i puntini... stavo dicendo quasi esattamente quello ke stavi scrivendo sopra al mio 3d.... solo ke me ne sono accorto solo quando ormai vevo già postato.

Pagina 12 di 13
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)