STATUS : RESULT
WOw!
Come ci si connette a falcon in locale il pc non è connesso ad una rete e nemmeno ad internet lms e squeeze sono sullo steso pc.
HA un ip fisso ma non riesco ad aprire la pagina falcon.
Ora lms non trova nemmeno un lettore.
Ok con localhost si apre falcon
Quando invio le impostazioni falcon mi dice di riavviare il servizio di squeezelite ma il terminale mi dice che non esiste forse dipende dal fatto che ho istallato falcon quando avevo già istallato una versione di squeezelite?
ora lms non trova nessun lettore
Se do squeezelite status compare correttamente squeezelite r2
Ora vedo r2 come lettore ma la musica non parte ancora. Quando do invio mi dice di riavviare il servizio ma non ci riesco.
Nella scheda di status di falcon mi dice che il servizio potrebbe essere stopped e pid non valido. bho
Ho aperto con f12 la consolle ma non capisco dove è l'errore.
Qualcuno mi aiuta?
Mmmh. Per cominciare (magari lo hai già detto, ma mi è sfuggito):
su che sistema sei?
Come hai installato R2?
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Sono su mint 18 32bit neetbook asus unica macchina non connessa ad alcuna rete non intendo fare resamplig per ora
Volevo vedere come funziona prima di pasticciare altri pc.
Ho istallato lms 7.9 poi squeezelite perché non riuscivo con falcon poi ho istallato falcon che ha istallato squeezelite r2 ma credo che ora tra la prima istallazione di squeeze e la r2 ci sia qualche conflitto.
Prima di istallare falcon lms suonava con squeezelite ora invece non trova il lettore o se lo trova non suona e quando invio i setting da falcon mi restituisce un messaggio di riavviare squeeze ma anche riavviando il pc non funziona.
Falcon si avvia senza problemi.
In squeeze ho messo ip di lms che peró é diverso dall'ip del pc che ha una sua configurazione di rete per quando lo collego.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)