Beh... Lo avevano detto che sarebbe stata instabile. Io ho aggiornato ieri sera e non mi ha fatto scherzi.
Ho notato però che non mi fa personalizzare il login screen perche il so non è attivato (versione Enterprise). A voi fa la stessa cosa?
Beh... Lo avevano detto che sarebbe stata instabile. Io ho aggiornato ieri sera e non mi ha fatto scherzi.
Ho notato però che non mi fa personalizzare il login screen perche il so non è attivato (versione Enterprise). A voi fa la stessa cosa?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si Matteo, è indubbiamente così, ancora immatura e alle volte, per lo più, finanche non troppo coerente![]()
Bisogna sempre rammentare che al momento si tratta di una preview cioè tecnicamente, nella circostanza,
di una open-beta. Con tutti i pro e i contro![]()
Inserendo il seriale fornito da MS sono riuscito ad attivare l'installazione.
Per ora non ho notato anomalie... Anzi: Mi sono accorto che la funzionalità "File history" mostra tra le possibili destinazioni di backup una share di rete sul mio serverino... Non so se lo faccia anche Windows8.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
di carne al fuoco ce nè molta
PS possessori di vga AMD, date un occhio quì
no la mia copia del tech preview è, anzi era attiva
però è in sbattimento totale, vedo doppio, crash random che credo dipendano dalle memorie (righe verticali molto strette rosse e blu).
ho provato con il reset eliminando anche tutti i miei dati.. ma niende da fare, se voglio giocare con Windows 10 mi tocca reinstallarlo
Io sono tornato alla build precedente. Oltre a crash improvvisi, incompatibilità nel vedere o no nuovi device, rallentamenti..... I giochi come battlefield 4, titan fall e dark souls 2 vanno in crash all avvio.
Meno male che hanno risolto 7000 bug![]()
Io con questa non ho rilevato problemi ma l'avrà usata si e no 15minuti in virtual machine quindi non fà testo...
![]()
![]()
Ho però notato due cose:
1_ Il browser (Maxthon NX Nitro) continua a chiedermi se voglio impostarlo come predefinito nonostante gli abbia già detto sì più di una volta (ed effettivamente è il browser predefinito dato che si apre lui cliccando su un link). Non ne ho provati altri ma probabilmente dipende dal browser, essendo un Alpha.
2_ Se apro Skype nel menù del programma c'è una voce "Project"...Che non sò cosa sia. Se provo a cliccarci sopra mi restituisce questo avviso:
E' una virtual machine senza accelerazione 3D, qualcuno ha provato skype su una macchina fisica?
![]()
![]()
ciao a tutti
ho installato la 9860 pero' sia facendolo come aggiornamento che da dvd dopo averla scaricata,mi ha purtroppo disabilitato il dual boot con Windows 7.
eppure la prima versione non mi aveva provocato questo.
Ho disabilitato il fast boot ma niente ho anche riprovato a installarla e il risultato e' sempre quello
niente dual boot.
Inoltre all'avvio l'immagine dell' user e' raddoppiata : ci sono due identiche immagini dell'account.
Non so cosa pensare,
credo che reinstallero' ,visto che ho l'immagine creata,la precedente versione.
Grazie e se avete suggerimenti...
per il resto tutto ok al momento
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)