altro che COLF... qui abbiamo i proci schiavizzati e sfruttati al max... :-)
altro che COLF... qui abbiamo i proci schiavizzati e sfruttati al max... :-)
Uno stress un pò impegnativo:
Ed ecco il mio day use... non c'è male, considerando i 32 °C ambientali...![]()
niente male chicco...
poi dovresti tirargli un po' il collo...
hai fatto un vero affare con quella cpu![]()
Ed i 4 GHz no? Zi, zi... eccoli...
Sinceramente il tempo non so come sia, non ho cercato la prestazione.
Vcore +350 mV da bios, 1,67 da smartguardian (impostato a caso...)
1.67V non sono pochi... per me stai a 4ghz anche con meno voltaggio...Originariamente inviato da Chicco85![]()
buona cpu....owiamente sei a liquido no?
forse a quel voltaggio 4ghz a liquido li fa pure la mia...
cmq...fsb wall?
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Veramente un bel procio e buone temperature...in daily a 3.6 non è che 58gradi siano un po altini? Cmq anke ottimo SuperPI...
Complimentia chiccolo...
![]()
Non credo sai... rispetto a un bel pò di cpu che si vedono in giro non è che sia un granchè. A 4050 MHz, stesso voltaggio si è piantato il pc, segno che ero vicino al limite.Originariamente inviato da lore85bg
Comunque, la prossima volta che mi riporto a questi voltaggi, volgio scedere sotto i 12".
Si, a liquido.Originariamente inviato da Maxxpower
La wall è sopra ai 500 MHz e sotto ai 515 MHz (prova molto rapida...)
No, perchè nell'uso normale si è no che ci arrivi a 50 °C. Ti ricordo inoltre che sono temperature dei core. Ad aria a default con 30 °C avrai più o meno le mie stesse temp.Originariamente inviato da VisioN
Edit: i 58°C sono di smartguardian, e lascialo perdere.... Guarda le temp dei due core.
![]()
Boh...si forse hai ragione considerando la temp ambiante in questi giorni...
ti mando pvt...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)