ma la sk dove l'hai presa per curiosità? Il punteggio però non è proprio esaltante![]()
ma la sk dove l'hai presa per curiosità? Il punteggio però non è proprio esaltante![]()
l'ho presa da eprice era una delle ultime....adesso sono in arrivo
cmq 6000 punti non sono malaccio, molti con la mia config fanno anche meno.
questo è il nuovo link per il mio secondo test, circa 6100....discreto.
project 2
della 9800 usi anche le funzioni AIW? se si vorrei chiederti qualcosa sull'acquisizione video. ciao![]()
attualmente no....ma cosa volevi chiedere?
curiosità mia con il telecomando che funzionalità si possono gestire?
del tipo vedere DVD DivX alzare abbassare volume, è come un mouse, ma con delle funzionalità per il multimediale...molto bello davvero ^_^
io acquisisco da vhs con una scheda tv (hauppauge win tv go) e il programmino Virtualdub. Acquisisco a 640*480 Yuy2 in huffiyuv (compressione circa 3:1 senza perdere qualità peraltro non ottima del vhs) poi monto e comprimo in Mpeg2. Era per sapere un pò le potenzialità della AIW ma penso che non sia certamente inferiore alla mia scheda tv. ciao![]()
io credo che con la a.i.w. dovresti andare bene![]()
CiauzOriginally posted by james_het
cmq se tutte le 9800SE hanno il bus @ 256 coma questa, con ram a L, allora la mod è riuscita per forza,
adesso mi scrive 9800 AGP nel pannello di controllo,
e le frequenze sono @ 380/340 .....senza OC.![]()
Ma sta mod. e' solo un cambiamento dei driver con gli omega?
oppure bisogna intervenire su bios e/o saldatore ??
Qualcuno ha mai visto 9800se con bus a 256 ?? io ho letto che ne esistono. (Ma le hercules auw dovrebbero avere 256).
grazie a tutti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)