azz, complimenti... vedendo questo mi viene da cancellare il topic sul mio.....![]()
complimenti ancora
azz, complimenti... vedendo questo mi viene da cancellare il topic sul mio.....![]()
complimenti ancora
warez sei ok ! hai molto guardato ! hai molto meditato ! hai molto e bene realizzato ! complimenti !
ciao veramente fantastico ma scusa... come hai fatto per realizzare queta scritta..è da tempo che voglio farne una simile.. mi daresti qualche dritta?Originariamente inviato da warez
mille grazie e ancora complimenti
verameente fantastico![]()
secondo me si può realizzare in diversi modi...
forse la più semplice è prendendo un pezzo di plexy... prendi della carta adesiva nera e poi ritagli la scritta che vuoi... applichi la carta adesiva sul plexy e dietro ci posizioni 1 o più led...
niente di piu' semplice PAINOriginariamente inviato da PAINKILLER666
prendi un pezzo di plexy, ci attacchi sopra le lettere della parola che vuoi "scrivere" e poi passi tutto con una bomboletta spray del colore che piu' preferisci
aspetti che la varnice asciughi (almeno 12 ore per essere sicuro al 100%) e poi con molta delicatezza stacchi le letterine in modo che la parte "coperta" dalle lettere risulti trasparente rispetto al resto su cui hai passato lo spray
spero ti sia di aiuto
/warez
p.s.
fenix...ma ciaoooooooooo anche tu da queste parti?![]()
ragazzi avete prprio ragione.. che idiota la stessa tecnica la uso per fare delle altre cose.. pure nel case moddato che piano piano mi sto costruendo..Originariamente inviato da warez
proprio una stupidaggine... basta
me ne vado in ferie
stavo pensando di fare anche cosi.. diciamo con tecnica uv almeno credo..
prendo un pezzo di plexy
faccio una scritta al rovescio grattando ed in teoria la parte grattata sul plexy dovrebbe illuminarsi quando illuminata da un neon.. dovrebbe funziare vero boys?
Scusate l'off Topic![]()
che chiavik r'ohm
te firat è fà stù ben è die
è ie nun sapev nient
maronnnnnnnnnnnn
è chi s l'aspettav a nù deficient che ioc a pallavvol miez a via?![]()
Te lo dico anche di qua.....
Questo è un forum....non un mercato napoletano....
Quindi evitiamo certe uscite.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)