Originally posted by f3dfx
L'idle poi pare che per funzionare a dovere richieda la disabilitazione dell'audio on-board!!!
Ciaooooooo
si ho letto anche io.
F3D, mi linki al volo un bios 10 per la rev 2 ?
Originally posted by f3dfx
L'idle poi pare che per funzionare a dovere richieda la disabilitazione dell'audio on-board!!!
Ciaooooooo
si ho letto anche io.
F3D, mi linki al volo un bios 10 per la rev 2 ?
Quindi con un barton 2500+, ke ha gia il bus a 166, si può usare con buoni risultati anke l'ultimo bios o è sempre meglio utilizzare il famoso 10?
non so se dipenda da scheda a scheda, ma il fatto che sul sito dell'abit europa non abbiano messo il link per scaricare il bios 14 ma solo 10 11 e 12 non vi mette qualche tarlo in testa??Originally posted by Shariell
Quindi con un barton 2500+, ke ha gia il bus a 166, si può usare con buoni risultati anke l'ultimo bios o è sempre meglio utilizzare il famoso 10?
il 14 a detta di tanti è un pessimo bios, non so se effettivamente si comporta diversamente da mobo a mobo o se semplicemente chi lo apprezza guarda solo il calo di temperature o il fatto che sembra a questo punto che senza la mod agli L12 si salga di più...
cmq resta il fatto che nel 80% dei casi la gente ha notato un calo dell'overclock e una riduzione delle prestazioni
io ti consiglierei il 12 anche se non l'ho mai provato, il 10 lo consiglierei solo a chi vuol fare overclock pesante e che se ne frega di tutte le migliorie di compatibilità del 12![]()
Ok mi hai convinta. Mi passate un link veloce al bios 12?
Grazie
Shar![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)