ma tu l'hai ....
no basta, mi sono rotto...
che poi guyver s'incassa.....[anch'io ti voglio bene![]()
]
comunque la soluzione la trovate qui
hahahahahaha ci eravate caduti ah?????
sono prorio bastardo dentro![]()
ma tu l'hai ....
]
hahahahahaha ci eravate caduti ah?????
sono prorio bastardo dentro![]()
devo ammettere che nonostante sia la prima alla fin fine a volere farcela da sola, ho cliccato il link
grrrrrrr come mi fa incavolare l'averlo fatto!
![]()
Maledetto!Originally posted by fisico73
ma tu l'hai ....
]
![]()
![]()
Originally posted by fisico73
]
galeotto fu il gioco di mu...
che stia nascendo un idillio?
guyver finalmente sei corrisposto!
![]()
scherzo bastardo vero???
vabbeh dai comunque e' uno scherzetto innocente
Per guyverotto mi "rivedo" in lui all'inizio della mia carriera universitaria....
Ha solo una pallida idea di quanto debba ancora "soffrire" quindi gli do tutto il mio sostegno![]()
Originally posted by fisico73
scherzo bastardo vero???
vabbeh dai comunque e' uno scherzetto innocente
Per guyverotto mi "rivedo" in lui all'inizio della mia carriera universitaria....
Ha solo una pallida idea di quanto debba ancora "soffrire" quindi gli do tutto il mio sostegno![]()
non parlavo dello scherzo!
quello è bellissimo
mi da solo fastidio di essere stata tentata a vedere la soluzione...
mi sa che sono un po tanto orgogliosa...
![]()
Ora vi sconvolgo: la soluzione NON ESISTE. Sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Guyver, un mese che ci provi e non sei arrivato a niente? E credi ancora che ci sia una soluzione logica che nessuno ha trovato? Mah, io ho sviluppato un sistema di equazioni per calcolare numeri enormi di I e U, dopo aver abbandonato la speranza che fosse un concetto semplice e nascosto, stavo addirittura per scrivere un programma VB che lo calcolasse...poi ho deciso di mandarti la mail e chiederti la soluzione (dovevo lavorare, eccheccavolo...
![]()
![]()
) e alla fine non l'ha risolto nessuno. Che libro era? Se mi dici il libro magari la soluzione è su Internet. Altrimenti o non hai postato TUTTE le regole, o vale quello che ha detto Atris (non voglio riaccendere un focolaio, state buoni), oppure c'è qualcosa che ci sfugge totalmente.
Vediamo se vengono fuori novità.
La soluzione è quella di artis
PERDONO NON LO FACCIO PIU? MA NON HO RESISTITO![]()
hi....sfido chiunque a non cercare la "via piu' semplice"Originally posted by ^aTrIs^
non parlavo dello scherzo!
quello è bellissimo
mi da solo fastidio di essere stata tentata a vedere la soluzione...
mi sa che sono un po tanto orgogliosa...
![]()
soprattutto dopo averci provato più volte![]()
Anche io confermo: non ho usato algoritmi o VBcode, ma ho tentato tutte le possibilità e non è matematicabilmente possibile!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)