CORSAIR ha presentato le nuove versioni dei componenti di raffreddamento a liquido Hydro X in una bellissima finitura bianca, perfetta per chi desidera un PC dall'aspetto unico, lontano dall'ormai canonico e noioso nero.
Illuminate da 34 LED RGB indipendenti, suddivisi tra quattro anelli luminosi separati, le ventole CORSAIR iCUE QL RGB Series di colore bianco doneranno un aspetto esclusivo a qualsiasi sistema e saranno acquistabili sia singolarmente, in formato da 120 o 140mm, che in kit contenenti tre unità più il controller CORSAIR iCUE Lightning CORE.
Anche il waterblock per CPU XC7 RGB, compatibile con i socket Intel 115X e AMD AM4, e la combo pompa/serbatoio XD5 RGB, hanno subito lo stesso trattamento e saranno presto disponibili in bianco per la gioia di tutti gli appassionati di sistemi di raffreddamento personalizzati che puntano a tenere basse le temperature del proprio sistema donandogli, al contempo, un aspetto unico.
![]()
![]()
Entrambi i prodotti sono dotati di sistema di illuminazione ARGB che potrà essere personalizzato tramite il software CORSAIR iCUE e che risulterà ancor più vivace grazie ai riflessi creati dalle finiture chiare.
Infine, è in arrivo la combo pompa/serbatoio XD3 RGB, ovvero una nuova soluzione dalle ridotte dimensioni che apre le porte ad un mondo di possibilità per l'installazione di sistemi di raffreddamento personalizzati Hydro X Series in case più piccoli e compatti.
Grazie ad una particolare staffa di supporto presente in dotazione, la combo XD3 RGB potrà essere fissata ad una predisposizione per ventola da 120mm.
Ovviamente, anche in questo caso non mancherà un sistema di illuminazione RGB composto da 16 LED in grado di illuminare la vaschetta sia internamente che esternamente.