Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Per cose serie--Mac mini M1
Pc Gaming-- CPU: i7 12700K+Aorus Waterprof X 280/ MOBO: Aorus Master Z690/ RAM: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000Mhz Cl 36/HD: WD 850SN 500G nVME (W11 Home)+Samsung 860 QVO 1TB+Crucial MX500 1TB+SiliconPower 1Tb /GPU: ZOTAC AIRO Extreme 4090/PSU: Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0 /Scheda audio: Creative SondBlaster AE5/Case: Phanteks P600S
Ipad Pro 11” M2 / iPhone 15 PRO 256GB
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
![]()
![]()
Pc Gaming-- CPU: i7 12700K+Aorus Waterprof X 280/ MOBO: Aorus Master Z690/ RAM: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000Mhz Cl 36/HD: WD 850SN 500G nVME (W11 Home)+Samsung 860 QVO 1TB+Crucial MX500 1TB+SiliconPower 1Tb /GPU: ZOTAC AIRO Extreme 4090/PSU: Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0 /Scheda audio: Creative SondBlaster AE5/Case: Phanteks P600S
apperò! davvero niente male la tua connessione!!
dalle mie parti ahimè siamo purtroppo siamo ancora nell'era della pietra..
o per meglio dire nell'era del rame. Il mio tra l'altro è un paesino da 7000 abitanti quindi prima che qualcuno si decida ad investirci su la vedo lontana..
accidenti 50 e passa euri per tel fisso e connessione da minimo sindacale.. a fare bene dovrebbero applicare la tariffa in base alla qualità e alla velocità della connessione che l'operatore di turno è in grado di fornirti.
Allora...
Dopo alcuni giorni dall'attivazione, sono un po' perplesso.
Pensavo mi avessero attivato un profilo temporaneo ma quando ho contattato l'assistenza di Fibra.City per chiedere alcune delucidazioni, mi hanno risposto che "la linea ci risulta attiva e pronta ad essere utilizzata."
Vabbè... La velocità di download oscilla tra 50/300Mbit mentre l'upload oscilla quasi sempre tra 250/350Mbit. Sto smanazzando un po' il router, quindi è possibile che ci stia mettendo un po' anche del mio quindi aspetto qualche giorno per le verifiche anche se ho diverse perplessità...
![]()
![]()
Questo fa sempre impressione:
E questi mi sembrano ottimi (sopratutto il "single core" in realtà... Rispetto alle altre CPU della comparativa)!!
![]()
Temperature ottime, il noctua fa egregiamente il suo lavoro. Raramente sopra i 40° durante questi test e non credo che le ventole siano particolarmente accelerate. L'UPS qui a fianco fa decisamente più rumore (non è un modello "da casa")!
Alla fine è un 2990WX normale, stesse frequenze dell'esemplare in produzione. Anche HwInfo la riconosce come una "Production Unit":
La Gigabyte mi pare una bella mobo: Ho sempre avuto ASUS e soprattutto ASUS ormai vecchie quindi devo capire cosa significano la metà delle voci ma è tanta roba davvero!!
![]()
![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)