Problema FPS con la mia build

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    bit

Predefinito Problema FPS con la mia build

Salve! In mio possesso ho questa build:
    -RTX 2070 ARMOR
    -MSI H370M BAZOOKA
    -CORSAIR TX750M
    -DISSI HYPER H411R
    -CASE AK EASY
    -I5 8500
    -SSD 760P M.2 512GB
    -RAM DDR4 8+8 GB 2400MHZ SPECTRIX

Ho creato questa build per giocare con gli FPS, ultimamente infatti ho comprato anche un monitor a 240Hz.
    Il problema sono gli FPS molto bassi, (principalmente gioco ad OW) dove toccano anche i 180.. e purtroppo non sono mai stabili.
    La macchina lavora bene, sia la CPU/GPU/RAM.. non capisco dove sia il problema. Grazie mille!

Moderatore L'avatar di Falco75

Predefinito

Semplicemente che la 2070 non ha una potenza tale da raggiungere 240fps direi....
    180 fps non sono bassi, sono altissimi, e' il tuo monitor che e' esagerato!

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Dooz
    Salve! In mio possesso ho questa build:
    -RTX 2070 ARMOR
    -MSI H370M BAZOOKA
    -CORSAIR TX750M
    -DISSI HYPER H411R
    -CASE AK EASY
    -I5 8500
    -SSD 760P M.2 512GB
    -RAM DDR4 8+8 GB 2400MHZ SPECTRIX

Ho creato questa build per giocare con gli FPS, ultimamente infatti ho comprato anche un monitor a 240Hz.
    Il problema sono gli FPS molto bassi, (principalmente gioco ad OW) dove toccano anche i 180.. e purtroppo non sono mai stabili.
    La macchina lavora bene, sia la CPU/GPU/RAM.. non capisco dove sia il problema. Grazie mille!
    più una scheda video sviluppa fps più vai a caricare di lavoro la CPU
    quindi se vuoi incrementarli ancora devi occare la cpu, ma essendo impossibile con la tua e la attuale scheda madre, dovresti cambiare mobo e cpu

ps: immagino tu stia gia giocando al minimo dei dettagli, come si è soliti fare negli FPS competitivi

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Falco75
    Semplicemente che la 2070 non ha una potenza tale da raggiungere 240fps direi....
    180 fps non sono bassi, sono altissimi, e' il tuo monitor che e' esagerato!
    Credo di aver risolto, i nuovi driver RealTek fanno conflitto con qualcosa, ma anche installando quelli vecchi (dopo aver aggiornato il BIOS) mi danno problemi; ho provato a disabilitarli ed è tutto abbastanza stabile. Ora mi chiedo se ci sono altri driver di altri dispositivi che fanno conflitto nel mio pc

bit

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    più una scheda video sviluppa fps più vai a caricare di lavoro la CPU
    quindi se vuoi incrementarli ancora devi occare la cpu, ma essendo impossibile con la tua e la attuale scheda madre, dovresti cambiare mobo e cpu

ps: immagino tu stia gia giocando al minimo dei dettagli, come si è soliti fare negli FPS competitivi
    Credo di aver risolto, i nuovi driver RealTek fanno conflitto con qualcosa, ma anche installando quelli vecchi (dopo aver aggiornato il BIOS) mi danno problemi; ho provato a disabilitarli ed è tutto abbastanza stabile. Ora mi chiedo se ci sono altri driver di altri dispositivi che fanno conflitto nel mio pc
    Gioco con tutto al minimo, in futuro allora cambierò mobo e cpu; cosa mi consigli di comprare?

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Dooz
    Gioco con tutto al minimo, in futuro allora cambierò mobo e cpu; cosa mi consigli di comprare?
    prima volta che sento una cosa del genere, se ti interessa esiste un tool che si chiama DisplayDriverUninstaller, lo trovi sul sito di Guru3d (quindi parliamo di una community ben referenziata) che nonostante sia pensato per rimuovere in modo approfondito i driver video (io sono ann che lo uso ad ogni update driver video), se non erro ha anche una parte per i driver audio, magari dacci un occhio cosi sei sicuro di rimuovere eventuali schifezze rimaste nascoste

comunque oggi, è difficile non consigliare una piattaforma AMD visto il rapporto prezzo/prestazioni
    Anche se personalmente, mi spaventano un pò i vari grattacapi che ho letto in rete

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)