Avendo dovuto pensionare il mio fritzbox che usavo come router ho deciso deciso x questo.... Spero che il "ragnetto"non mi deluda
Ciao bat
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Avendo dovuto pensionare il mio fritzbox che usavo come router ho deciso deciso x questo.... Spero che il "ragnetto"non mi deluda
Ciao bat
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
ce l'ha un mio amico e ancora non si è lamentato, conoscendolo presumo vada bene![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
come ti trovi, vanno bene ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Le ho appena prese. Dammi qualche giorno per provarle e poi ti saprò dire.
Dopo svariate ore di utilizzo posso dirvi che sono complessivamente soddisfatto dell'acquisto. La qualità dei materiali è evidente, non è certo una cineseria, e dopo qualche minuto che le indossi dimentiche di averle se non fosse per il fatto che ci stai ascoltando qualcosa. Il pairing è buono e la qualità audio (tenendo conto che non sono un audiofilo) mi sembra ottima. I lati negativi sono la mancanza di un App per regolare l'equalizzazione tramite smartphone e la scarsa efficacia dei comandi ma questo potrebbe dipendere molto dal dispositivo al quale vengono collegate. La distanza utile di operatività è del tutto soddisfacente, negli spazi aperti arriva tranquillamente a 10/12 metri e anche con una parete nel mezzo non ci sono problemi di ricezione a patto di restare, in queste circostanza, entro i 4/5 metri.
Rileggi bene quello che ho scritto e capirai meglio che mi sono riferito solamente all'aspetto esteriore(che a me non piace) e non alla qualità.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)