... chiarimenti evasione ordine Drako.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pebibyte

Predefinito

Purtroppo non ci sono certezze ma ipotesi realistiche.
    Non voglio difendere lo shop in particolare , sarebbe cosi' per qualsiasi altro nella medesima condizione.
    Pero' giustamente ti devi sfogare con qualcuno e Drako si presta alla cosa...
    A Drako viene comunicato dal fornitore una data. Il quale pero' poi non la rispetta. Drako comunica ai clienti in attesa ,la faccenda. Mal volentieri il cliente accetta la cosa.
    Poi il fornitore balza anche la seconda data. Drako comunica ai clienti la nuova data. I clienti si ingrippano ed incominciano coi crostini religiosi !
    Il fornitore comunica una terza data oppure non comunica piu' NULLA. Drako non sa cosa dire ai clienti i quali cercano di controllare la propria esplosione imminente sdraiandosi in mezzo a sacchetti di ghiaccio secco.
    Diverso sarebbe stato: lo abbiamo in magazzino ed invece non e' vero.
    A me e' capitato qualche volta che venisse segnalata la presenza del pezzo nella sede di Milano e una volta arrivato invece risultava solo al computer.
    Per questo ora mi sincero sempre prima con una chiamata. Ma questi sono "errorini".
    Finche' saremo consumatori questa e' la giostra.
    Io mi incazzerei molto di piu' per l'obsolescenza programmata , sulla quale il consumatore pare non poter avere voce in capitolo, piuttosto che per questi ritardi.
    Drako e' un ingranaggio di questo sistema ed ora non mi sembra abbia particolare responsabilita'.

ps: ho editato il titolo perche' fosse piu' chiaro l'argomento di discussione.
    Ultima modifica di giostark : 01-08-2019 a 22:31

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)