Ciao a tutti, volevo rivitalizzare (un pochino..) il mio picci', che ha un k6-2/400 mettendoci un k6-2+ 550, ma dove diavolo si puo' comprare questa cpu????
ho cercato sia in siti di elettronica che di informatica ma senza esito....
Ciao a tutti, volevo rivitalizzare (un pochino..) il mio picci', che ha un k6-2/400 mettendoci un k6-2+ 550, ma dove diavolo si puo' comprare questa cpu????
ho cercato sia in siti di elettronica che di informatica ma senza esito....
Guarda sul forum del mercatino c'è una discussione sul K6 3+ che ti potrebbe essere utile
Ciao
Overclocka quello che hai già perchè i k6-2+ sono difficili da trovare
Che hardware hai?
bella la serei +
io ho un K6-3 450@600
di quelli importati direttamente dagli USA (il primo acquistolo organizammo su HW Upgradwe), ma ne è valsa la pena con 160mila ho rivitalizzato un SS7 destinato all' oblio![]()
grazie a tutti, in realta' io mi chiedevo proprio se i k6-2+
erano reperibili a prezzo decente, sembra di no....:-(
In realta' io sto perseguendo l'obiettivo di un picci' silenzioso, il k6-2+ mi veniva bene perche' consuma anche meno, quindi pensavo di metterci un bel dissipatore tipo il zalman gold con ventola silenziosa e vedere come va il tutto.
Ho ordinato delle ventole variofan della papst da distrelec
http://www.distrelec.com
appena arrivano provo ad usarle sia per la cpu che per l'alimentatore, vi sapro' dire..
ciao
Paolo
Ho un K6-2+ 500@616 e nonostante l' overclock e' gelido , la tua idea di un PC silenzioso basato su K6+ e' decisamente buona , secondo me un K+ a frequenza standard (progettato per i portatili) accoppiato con uno zalman e' in grado di funzionare anche senza ventola , per un PC veramente silenzioso.
...mi diresti la temperatura del processore a quella frequenza? v-core? moltiplicatore?
Hai provato ad andare oltre 616 dato che è freddo come dici?
grazie
Putroppo è la cache interna che oltre non regge
Interessante no?
http://www.aceshardware.com/Spades/r...le_id=25000221
Organizziamo un'acquisto collettivo?(anche di K6-2+ magari)..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)