davvero molto bello, complimenti![]()
davvero molto bello, complimenti![]()
[Kandalf]-[Msi Neo 2 p35]-[e8600 Q822A435]-[2*1 Team Group Elite 6400]-
[HD 4850 toxic 512]-[CM Xtreme Power 600 W]-[WD 250 + Seagate 160]
Cooling: [Ybris One Evo] - [Ybris K7] - [MCP 655] - [Aircube 360]- [Tecnofront Bay Trap] - [Nanoxia Iceglow Fluid AquaBlue]
Bene siamo giunti alla fine.
Questo è l'ultimo video del worklog nel quale vedremo tutto lo step 5 della lavorazione (in pratica le fasi finali dell'assemblaggio).
Sto lavorando al video finale e al photobook (uscirà tutto a brevissimo) dove vedremo la mod realmente finita comprese sequenze video con la mod operativa e ne vedremo i dettagli.
Stay tuned.
Ed eccoci giunti definitivamente e ufficialmente al termine.
La mod è stata consegnata.
E' sempre dura vedere la mod partire dal lab dopo averla avuta sottomano per un lungo periodo, averci lavorato giorno e notte per mesi e avuto mille problemi con altrettante soddisfazioni, ma ora è giusto che vada dal suo proprietario.
Che dire,un lavoro lunghissimo ed estenuante sia sotto il profilo del concept che nell'esecuzione vera e propria.
La complessità della realizzazione di questa mod penso si veda in tutte le varie fasi.
Il tutto reso ancora più difficile dal fatto che ho come sempre realizzato tutto completamente a mano navigando a vista e realizzando quello che mi veniva in mente al momento.
Comunque ne è valsa la pena perchè questa mod non è il solito case ne le solite cose ormai viste e riviste e penso sia qualcosa di nuovo, indipendentemente se lo stile piace o meno(la questione è sempre soggettiva).
Detto questo ecco il video finale, il photobook e la scheda tecnica di questo mostro e in più uno screen di quello che sono in grado di fare queste 2 1080 TI reference con il bios moddato.
Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che mi hanno seguito e continuano a seguirmi.
Come sempre stay tuned e a presto con la prossima mod.
![]()
Ultima modifica di YGCasemod : 27-12-2018 a 11:34
Sai sempre superarti. Mi piacciono particolarmente gli accostamenti cromatici e la continuità delle linee che definiscono la complessa forma nonostante sia molto articolata. Il lavoro fatto per l'illuminazione è lodevole, si sposa proprio bene con la struttura e non è eccessivo. Infatti ecco trasparire il fatto che hai navigato a vista come da te citato, durante l'evoluzione della mod hai saputo adattare gli elementi che man mano hai aggiunto e creato mantenendo l'armonia.
Difficile comunque fare un commento veramente degno di questa mod ma c'ho provato![]()
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ciao, per me è stato un piacere seguire, anche in questo caso, come in precedenza
... e mi prenoto per il futuro
Grazie per aver condiviso il tuo lavoro
![]()
Altra bella soddisfazione.
E' sempre un grandissimo piacere venire pubblicati sulla official ROG.
https://www.facebook.com/ASUSROG.IT/...51981845277232
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)