Project "Cryolab" benchtable.

Pagina 12 di 14
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 134
    nibble L'avatar di ^Niko^
    configurazione

Predefinito

davvero molto bello, complimenti
    [Kandalf]-[Msi Neo 2 p35]-[e8600 Q822A435]-[2*1 Team Group Elite 6400]-
    [HD 4850 toxic 512]-[CM Xtreme Power 600 W]-[WD 250 + Seagate 160]
    Cooling: [Ybris One Evo] - [Ybris K7] - [MCP 655] - [Aircube 360]- [Tecnofront Bay Trap] - [Nanoxia Iceglow Fluid AquaBlue]

gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi

Predefinito

sta diventanto proprio bello !

Moderatore L'avatar di YGCasemod

Predefinito

L'ultima chicca.

Il bridge sli cover retroilluminato.

Stay tuned.

Predefinito

Bene siamo giunti alla fine.

Questo è l'ultimo video del worklog nel quale vedremo tutto lo step 5 della lavorazione (in pratica le fasi finali dell'assemblaggio).

Sto lavorando al video finale e al photobook (uscirà tutto a brevissimo) dove vedremo la mod realmente finita comprese sequenze video con la mod operativa e ne vedremo i dettagli.

Stay tuned.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Rinnovo i complimenti

Predefinito

Ed eccoci giunti definitivamente e ufficialmente al termine.

La mod è stata consegnata.

E' sempre dura vedere la mod partire dal lab dopo averla avuta sottomano per un lungo periodo, averci lavorato giorno e notte per mesi e avuto mille problemi con altrettante soddisfazioni, ma ora è giusto che vada dal suo proprietario.

Che dire,un lavoro lunghissimo ed estenuante sia sotto il profilo del concept che nell'esecuzione vera e propria.
    La complessità della realizzazione di questa mod penso si veda in tutte le varie fasi.

Il tutto reso ancora più difficile dal fatto che ho come sempre realizzato tutto completamente a mano navigando a vista e realizzando quello che mi veniva in mente al momento.

Comunque ne è valsa la pena perchè questa mod non è il solito case ne le solite cose ormai viste e riviste e penso sia qualcosa di nuovo, indipendentemente se lo stile piace o meno(la questione è sempre soggettiva).

Detto questo ecco il video finale, il photobook e la scheda tecnica di questo mostro e in più uno screen di quello che sono in grado di fare queste 2 1080 TI reference con il bios moddato.

Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che mi hanno seguito e continuano a seguirmi.

Come sempre stay tuned e a presto con la prossima mod.

Ultima modifica di YGCasemod : 27-12-2018 a 11:34

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Sai sempre superarti. Mi piacciono particolarmente gli accostamenti cromatici e la continuità delle linee che definiscono la complessa forma nonostante sia molto articolata. Il lavoro fatto per l'illuminazione è lodevole, si sposa proprio bene con la struttura e non è eccessivo. Infatti ecco trasparire il fatto che hai navigato a vista come da te citato, durante l'evoluzione della mod hai saputo adattare gli elementi che man mano hai aggiunto e creato mantenendo l'armonia.
    Difficile comunque fare un commento veramente degno di questa mod ma c'ho provato
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Predefinito

Originariamente inviato da MIG316
    Sai sempre superarti. Mi piacciono particolarmente gli accostamenti cromatici e la continuità delle linee che definiscono la complessa forma nonostante sia molto articolata. Il lavoro fatto per l'illuminazione è lodevole, si sposa proprio bene con la struttura e non è eccessivo. Infatti ecco trasparire il fatto che hai navigato a vista come da te citato, durante l'evoluzione della mod hai saputo adattare gli elementi che man mano hai aggiunto e creato mantenendo l'armonia.
    Difficile comunque fare un commento veramente degno di questa mod ma c'ho provato
    THX MIG, come sempre analisi corretta.XD

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao, per me è stato un piacere seguire, anche in questo caso, come in precedenza

... e mi prenoto per il futuro

Grazie per aver condiviso il tuo lavoro

Predefinito

Altra bella soddisfazione.

E' sempre un grandissimo piacere venire pubblicati sulla official ROG.

https://www.facebook.com/ASUSROG.IT/...51981845277232

Pagina 12 di 14
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)