Rilasciato in esclusiva per la Cina sotto il nome di Jugan, il nuovo mouse entry-level di Razer cambia nome e approda finalmente in occidente.
L'Abyssus Essential è un prodotto senza fronzoli con tecnologia RGB Chroma ed è il primo mouse Razer ad essere dotato della particolare illuminazione underglow in grado di illuminare la superficie su cui viene utilizzato.
A differenza del modello v2, la variante Essential eredita le forme del primo Abyssus rilasciato ben otto anni fa, caratterizzato da una struttura a design ambidestro estremamente compatta.
Sotto il cofano è installato un sensore ottico da 7200 DPI reali con velocità di tracciamento di 150 pollici al secondo ed accelerazione di 30g, probabilmente l'ottimo PixArt PMW 3330 montato su gran parte dei mouse della stessa fascia.
Modello Razer Abyssus Essential Design Ambidestro Sensore Ottico Risoluzione 7200 DPI Accelerazione 150 IPS / 30g Pulsanti 3 pulsanti HyperResponse Rotellina di scorrimento Scroll Illuminazione Razer Chroma (RGB 16,8 milioni di colori)
Zone di illuminazione Logo dorsale e underglow Connettività Cablata USB 2.0 Cavo 2.1 metri in gomma Software di gestione Razer Synapse 3 BETA Peso ~ 78 grammi (cavo escluso) Dimensioni ~ 114,7x63x37,3mm Ad accompagnare il lancio dell'Abyssus Essential e anche le nostre prove in laboratorio ci pensa il nuovo Goliathus Chroma, storico mousepad dell'azienda californiana che aggiunge, ora, un'innovativa illuminazione RGB tramite fibra ottica alle sue caratteristiche di base.
La microtrama del Goliathus Chroma offre un'elevata precisione nei movimenti senza penalizzare troppo la scorrevolezza del mouse e ne garantisce la massima compatibilità con tutti i livelli di sensibilità e tecnologie di sensori.
Come le varianti standard, il Chroma sarà disponibile non solo nella classica taglia media, ma anche in versione estesa con una larghezza tale da contenere comodamente tastiera e mouse.
Modello
Razer Goliathus Chroma Superficie
Tessuto
Base di appoggio
Gomma antiscivolo
Connettività
Cablata USB
Illuminazione
RGB Chroma a 16,8 milioni di colori Cavo
2.1 metri con sleeving Software di gestione
Razer Synapse 3 BETA
Peso
~ 230 grammi Dimensioni
~ 255x355x3mm
Vi aspettiamo sulle prossime pagine di questa recensione ...
Buona lettura!