Update time! Arrivata finalmente l'MSI GamingX GTX 1080Ti che utilizzerò per questa mod, e portate avanti le modifiche!
A proposito delle maniglie superiori del C700P, continuavo a vedere persone che le lucidavano, spazzolavano o verniciavano... io non mi sentivo di voler fare lo stesso, quindi ho pensato di aggiungere qualche dettaglio in alluminio:
Arrivando al lato posteriore del case, ho realizzato questo design
Dopodiché ho tagliato due aperture sul pannello originale e due pezzi di griglia recuperato dai filtri antipolvere frontali, da mettere dietro al pannello custom per dare un po' di personalità al tutto:
Tornando agli interni, ho potuto finalizzare le posizioni per i passaparete sulla cover inferiore e intanto ho iniziato il design per le prese d'aria, in quanto uno dei due radiatori sarà montato al di sotto della cover.
![]()
Ok ho un update enorme, devo essermi dimenticato di aggiornarvi in questi giorni e si è accumulato tutto!
Oggi andremo a vedere gli ultimi pannelli realizzati, una lightbar custom e quasi tutta la fase di verniciatura, domani si inizia l'assemblaggio finale!
Prese d'aria sul midplate aperte
Drainport
Cover frontale per i cavi dell'alimentatore (perché metterlo nel lato giusto era troppo mainstream)
Cover per le ram GOODRAM, essendo rosse non stavano bene col resto.
Lightbar
Test montaggio e illuminazione
Modifiche per il pannello posteriore
E ora alla preparazione per la fase di verniciatura.
![]()
Non amo particolarmente il verde ma devo dire che sta venendo davvero bene! complimenti
una info.... come hai realizzato la parte superiore della lightbar? è un plexi opaco?
Confermo che la posizione dei tubi mi piace molto
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)