Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Il log è la finestra del processo, se vuoi che crei un file, devi lanciarlo con "> file.log", ma se continua a creare albums va bene.
La memoria va bene, mi sono spaventato anch'io quando ho visto che, da me, usa 1 - 1.6 GB (su 16), con 3500 albums, ma poi ho controllato ed ho visto che dalla versione 8 di java, per default occupa da un minimo di 256Mb ad un massimo pari ad 1/4 del totale di RAM installata, cui va aggiunto il DB (sqlite) e Lucen (fulltextsearch) che è bello affamato di memoria...
Non ho capito cosa intendi con 142 album 4.4 gb in uso, hiai un totale di 142 albums ed a scansione terminata leia occupa 4,4 GB? SE è così (cioè se ha finito lo scan), prova a farlo ripartire e vedi se scende molto, nel caso ho un po' di lavoro da fare...
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Si, intendevo propio quello. A scansione terminata (142 album) prende 4,4 gb.
Ma al riavvio diventano circa 1 GB.
Ciao, Marco.
non so perché arriva a 142, in quella posizione ne dovrebbero essere circa 3000...
questo il log https://pastebin.com/E4qMC26e
Dal log:
Found 4.605 Directory to scan.
Non sono tutti album, ma è presumibile siano + di 3000.
Incontra un errore (un album ha 2 o più labels ed io non l'ho previsto) e questo ferma il processo (ed anche questo è un errore, dobvrebbe comunque proseguire).
Grazie, vedo di sistemarlo.
Ciao, Marco.
Nelle more delle riparazioni degli errori dico chiaro che l'interfaccia Leia a me piace molto...è molto promettente.
Ieri con Marco abbiamo verificato che i settings per es. devono essere sistemati correttamente. forse bisognerebbe creare una finestra di setting....magari piu' in la'.
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Grazie Giovanni, anche a me il risultato piace, poi ci sono cose da sistemare come è ovvio che sia, d'altro canto il test (e siamo ancora in fase di alpha) serve prorpio a questo, anzi sono meravigliato dal basso numero di errori incontrati fin qui.
A tale proposito, hai per caso eseguito il comando che ti ho chiesto ieri? Sembra sia proprio un errore legato alle caratteristiche del tuo sistema, che è facilmente correggibile aggiungendo un parametro alla riga di comando, ma mi serve capire quanta RAM hai e quanta ne impegna JAVA di default sul tuo sistema.
Te lo ricordo:
da qualsiasi terminale:
java -XX:+PrintFlagsFinal -version | findstr /R /C:"HeapSize"
Grazie.
Ciao, Marco.
Marco ma hai intenzione di inserire anche discogs... che offre info come album consigliati, artisti simili...ecc ?
Per adesso quello che ho notato (da correggere) é che
applico un filtro> entro in un album> clicco torna al db > e nonostante il filtro ancora presente (non viene riapplicato)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)