in 7 giorni o piu perchè ste schede arrivano sul mercato a maggio .
poi quel sito è il rivenditore ufficiale guillemot quindi penso che arrivino prima li che da altre parti
in 7 giorni o piu perchè ste schede arrivano sul mercato a maggio .
poi quel sito è il rivenditore ufficiale guillemot quindi penso che arrivino prima li che da altre parti
Si è vero xò piuttosto preferisco aspettare 3-4gg e nn pagare le spese di trasporto...Cmq dove la trovo la prendo...
OK .... allora ci farai sapere tu facendo da cavia!!!
eheheheeehe già eehheheh
tenete presente una cosa,il test effettuato su gamescenter era contro una mx e una geffo 2 overcloccate.
e si perchè guillemot overclocca le proprie schede video cosi viaggiano piu delle altre
pensate un po se è piu veloce di una geffo 2 gts overcloccata allora con una creative o asus ..........ehehheheheh
Alle alte risoluzioni(da 1280x1024)con 32 bit di colore la geffo 2 GTS resta dietro!!!!!!Ma è necessaria una cpu potente;
già si vede la differenza dal pIII 933 all'athlon 1000(e che scopertaaaaaaa!!!)perche il kyro 2 non ha il T&L in hw.Pare che la qualità di immagine sia stratosferica,ma supporterà tutti gli effetti dei giochi?Ah, dicono anche che FSAA sia efficiente e non rallenti molto il frame rate.
Sicuramente meglio della mia Asus V7700 che con l'FSAA praticamente si spegne...![]()
non è che pare e cosi basta guardare i test
e poi da merda alla gts anche a risoluzioni tipo 1024x768 ( vedi unreal tournament)
Avete letto da qualche parte?
Niente Radeon SE, ma Radeon2 con HyperZ migliorato e forse tile based rendering.
In effetti a non so che fiera Ati ha lodato il Tile based rendering, al contrario di nVidia che tutti quanti sappiamo cosa ha fatto!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)