Di norma ho una buona immaginazione, ma non concepisco proprio in che tipo di sistema o necessità si voglia piazzare qualcosa del genere.
Non so se lo avete notato, ma è lungo quanto un Corsair RM
Di norma ho una buona immaginazione, ma non concepisco proprio in che tipo di sistema o necessità si voglia piazzare qualcosa del genere.
Non so se lo avete notato, ma è lungo quanto un Corsair RM
ma un Corsair RM 1000 che è fanless fino a 400watt e costa 50 euro meno???
Ribadendo che, come ho già indicato in precedenza, sono consapevole che il Digifanless abbia
dei lati in chiaroscuro, ci sta anche che si possa pensare ad altre soluzioni su quella cifra.
Ma, con franchezza, difficilmente riterrei il Corsair RM 1000 equivalente o paragonabile al
prodotto di Enermax in merito alle soluzioni tecnologiche, alla componentistica utilizzata e al
livello qualitativo raggiunto.
come sempre cogli il punto della questione, sia chiaro non per questo certe scelte non possono essere discutibili, come hanno dimostrato molti commenti.
appoggio comunque in pieno il tuo discorso, paragonare il digifanless con la serie RM è improponibile, tralasciando la potenza, la qualità della componentistica e le funzioni digitali offerte sono di altro livello.
ovviamente se ci soffermiamo sul fatto che un alimentatore completamente fanless, castrato per tal motivo ad "appena" 550W (quando con una ventola potrebbe andare ben oltre) potrebbe non avere senso se paragonato con un alimentatore con la stessa qualità che ad un prezzo simile offre maggior potenza e la comodità della modalità fanless fino al 40/50% del carico massimo i conti sono già chiusi...
tuttavia se consideriamo che la concorrenza offre una qualità simile chiedendo per 200W in più un prezzo di circa 250€ (quindi superiore di circa 30€) abbiamo ancora un margine di manovra.
Una vera bomba questo gioiellino! L'ho acquistato l'anno scorso per il mio pc da gaming e mi sono trovato troppo bene! Non mi ha mai dato un problema. Il prezzo è un pò alto ma penso che sia uno dei migliori di questa fascia.
Ciao
Bene, volevo prenderlo ma poi ho tenuto il mio che è quasi inudibile... per il prox pc credo proprio che sia un mini itx e quindi ci vuole altro.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)