In arrivo il JONSBO UMX5 - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware Massiccio uso di alluminio ed illuminazione RGB per l'ultima creazione del noto team di designer.

1

A distanza di oltre due anni dal lancio dell'UMX4, JONSBO, brand Cooltek conosciuto per i suoi case innovativi caratterizzati da una estrema cura nei dettagli e dall'utilizzo di materiali pregiati, è pronto ad aggiornare la serie introducendo l'UMX5.

La nuova punta di diamante, realizzata interamente in acciaio, vetro temperato e alluminio con uno spessore di ben 5,5mm (sì, avete letto bene), mantiene solo in parte la struttura dei fratelli minori, dato che il nuovo design prevede delle scanalature che si estendono sul frontale e sul top e che, a differenza delle parti in "bassorilievo", sono opacizzate tramite un processo di sabbiatura.

Un'altra importante particolarità nel design è costituita da una nuova cornice presente su entrambe le paratie laterali in vetro temperato che, oltre a rendere ancora più singolare il prodotto, è dotata di molti fori d'areazione, con griglie in grado di aumentare drasticamente le prestazioni dal punto di vista dello scambio termico.

2

Ultima, ma non meno importante novità, è l'implementazione di un sistema di illuminazione RGB sia esterno (nella parte bassa) che interno, per la precisione lungo la copertura laterale per la zona drive che, in questo caso, ha una trama a nido d'ape.

Il sistema di illuminazione a 256 colori integrato può essere controllato tramite un apposito pulsante presente sul frontale dove sono posizionate anche due porte USB 2.0 e due USB 3.0.

3

All'interno del robusto telaio, con dimensioni di 507x224x485mm (AxLxP) ed un peso di oltre 15kg, può trovar spazio una scheda in formato ATX o inferiore, schede video lunghe 325mm, dissipatori per CPU alti 166mm e quattro drive da 3,5" o sei da 2,5".

Per fornire al sistema una quantità sufficiente di aria fresca, è possibile installare fino a cinque ventole da 120mm di cui una preinstallata sul retro, due sul fondo e due sul top.

Quest'ultima predisposizione può essere utilizzata anche per radiatori da 240 spessi circa 65mm, oltre ad una unità di tipo slim sul fondo.

4   5 

Il JONSBO UMX5 sarà presto disponibile, ma come al solito difficilmente acquistabile in Italia, in due varianti: una nera con dettagli rossi ed una completamente grigia, entrambe ad un costo di circa 200€.

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Sembra un termosifone.

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Direi che è una svolta pacchiana, mi tengo il 4

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Sembra un termosifone.
    Sì. Però è la prima volta che si vede un termosifone RGB, da non sottovalutare.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

mebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da MIG316
    a te lo stocco di cyrano ti fa un baffo.
    quanto mi piace, sta tua cosa, di saper prendere per il culo senza offendere!!!!
    ciao da marco

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Personalmente mi sembra ci siano troppi elementi con forme diverse tra loro che visti nel complesso non mi convincono

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Originariamente inviato da marcosartor
    a te lo stocco di cyrano ti fa un baffo.
    quanto mi piace, sta tua cosa, di saper prendere per il culo senza offendere!!!!
    ciao da marco
    Scusate l'OT ma................mhuahahahahahaha!

In merito al case, le prime due foto mi danno un senso di troppo chimico che mi travaglia lo stomaco. Non voglio dire che fa vomitare, è che proprio che non riesco a digerire quel tono di colori.
    mi chiamo Marco

kibibyte L'avatar di ciccoman

Predefinito

Ok, ma l'alimentatore???
    RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

bit L'avatar di Paolo.Kura

Predefinito

Originariamente inviato da MIG316
    Originariamente inviato da virgolanera
    Sembra un termosifone.
    No vabbè, hahahahaha genio!

Comunque sono per i case "tamarri" ma forse questo è troppo? haha

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Io e Carlo dovremmo metter sù una sorta di "hardware cabaret". Sarebbe un successone
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags