Ho letto recentemente alcuni articoli sull'uscita in giappone di questi nuoci cd... Saranno però compatibili con inormali masterizzatori???
Ho letto recentemente alcuni articoli sull'uscita in giappone di questi nuoci cd... Saranno però compatibili con inormali masterizzatori???
Assolutamente no... ci vorranno dei masterizzatori appositi di cui per ora Sony detiene il brevetto.
i 99 minuti (i supporti + grandi ora in commercio) li sopportano solo pochi master tra cui i lg qualche mitsumi , ma sono incompatibili con la maggior parte di lettori. bye
Azz... Quindi me li posso anche sognare sul mio plextor 121032... E io che ero tutto contento... Peccato...![]()
credo che il tuo plex dei 99 min. te ne masterizza 90, comunque non ti preoccupare può darsi che con i nuovi firm .......bye
Anche 90 nn sarebbe male... Incrociamo le dita e speriamo nella bontà delle case prodruttrici... Ciao!
si ma potrai masterizzare pure 90 min. ma non hai fatto il patto con chi te li leggeràbye
Potete dirmi su che sito vendono i cd da 99 minuti e se sono supportati dal CRW2100 Yamaha?
Raga', ma qui si parlava dei CD(double da 1,3Gb, non dei cd da 99 minuti!!
Scusate la mia ignoranza in questo campo ma mi diletto praticamente solo in overclock...
Che differenza c'è tra un 99min e 1,3g???
I 99min quani MB contengono??? Li supporta il PLEXTOR 121032???? Grazie&Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)