Forse è una notizia che già conoscete ma AMD da ieri non consegna più i Durelli 750.
Ciuaz.
![]()
Forse è una notizia che già conoscete ma AMD da ieri non consegna più i Durelli 750.
Ciuaz.
![]()
forse gia' sapete...
Novità da AMD
Detonated by Pier - ore 20:17
Jerry Sanders, Presidente di AMD, durante una conferenza stampa ha annunciato che:
- il Thunderbird 1.4 Ghz sarà lanciato entro questo trimestre;
- la produzione globale dei Thunderbird si sta portando esclusivamente verso le CPU da 1 Ghz in su;
- il Palomino mobile (per PC portatili) sarà lanciato nel mese di Maggio;
- il Palomino per PC desktop sarà lanciato entro il terzo trimestre 2001 alla frequenza di 1.5 Ghz ed 1.533 Ghz (con FSB a 266 Mhz).
- la produzione delle CPU Duron supera quella dei Thunderbird;
- e CPU Morgan e Morgan Mobile sono previste per il terzo trimestre 2001.
Fonte: JC-News
Ma Vàma la conosci amemoria la roadmap di AMD?
e pensare che i soliti ben informati avevano giurato che il tb a 0.18 mai avrebbe superato 1,3ghz!
tra un pò ci sfornano il1,5ghz scommettiamo?![]()
bisogna dire che la cpu amd e' molto flessibile.
.
Si grazie al rame! ma vedrai che ormai siamo alla frutta spero solo che palomino non abbia richieste troppo strane nei voltaggi del core se no la mia A7V và nel bidone![]()
altrimenti potresti aprofittare x una con raid.
.
Sarò testone:!!
ma continuo a tenermi stretta l'asus (non picchiarmi abit dipendente) concordo con te per il raid A7V133? o A7M266 dubbio amletico
![]()
io aspetterei x vedere se tirano fuori qualcosa in grado di sfruttare meglio le ddr. o almeno che esca il palomino... per non trovarti con qualche collo di bottiglia.
.
Di questo puoi stare tranquillo!!
ho appena dilapidato la liqiudazione per il PC aleno 2o3 mesi adesso mi tocca proprio aspettarli!!
Almeno fino all'usita del palomo!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)