Ciao a tutti! Mi si è bruciata la gtx560, e onestamente non so dove sbattere la testa!
Vorrei spendere il meno possibile per qualcosa che in openCL vada più o meno come andava la gtx560.
Che scheda video mi consigliate?
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti! Mi si è bruciata la gtx560, e onestamente non so dove sbattere la testa!
Vorrei spendere il meno possibile per qualcosa che in openCL vada più o meno come andava la gtx560.
Che scheda video mi consigliate?
Grazie in anticipo!
Potresti valutare una GTX 1050. Budget?
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Devi pensare al supporto driver e alla possibilità imprevista di aggiornare il resto dell'Hardware, perciò ti consiglio una scheda più moderna a prescindere dalla tua mancante esigenza in gaming. Una 1050 la trovi sui 120-130 euro.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Qui ho trovato esattamente quello che cercavo! Cioè il benchmark eseguito con il software che utilizzo!
https://openbenchmarking.org/result/...TA-DARKTABLE97
Insomma pare che la 1060 abbia un rapporto qualità/prezzo assolutamente fuori dal comune, solo che caspita...sono soldi!
Certamente si tratta di tutt'altro livello sul fronte prestazionale, conseguentemente alla sua categoria di appartenenza.
Se la spesa vale la resa è una questione che dipende tutta da te, ricorda che in ambito PC le prestazioni giustificano sempre la spesa fatta se il risultato soddisfa appieno le proprie specifiche esigenze, ergo è frequente pentirsi quando ci si ritrova in disappunto sulle prestazioni ottenute a fronte di un risparmio che non ci aiuta a digerire lo sconforto![]()
mig,ti devo un altra birra....
quello che hai detto è perfetto per non mandare a fanculo il solito cliente che vuole l'impanto nuovo a costo zero, oppure quando cambio un pezzo pretende poi la garanzia su tutto.
ciao da marco
sta nella norma.... a chiacchiere tutti americani...ma quando devi aprire il portafoglio l'avo genovese si fa sentire
ciao da marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)