Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1883

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte

Predefinito

Grazie per la risposta.
    No, il server Windows non è stato riavviato (o almeno non l'ho fatto io manualmente e non mi risulta che, magari a fronte di un aggiornamento, un server si riavvii da solo, o no?) e non ci sono state interruzioni di corrente...
    Comunque provo a monitorare la situazione per vedere se ricapita.

tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da squonk
    No, il server Windows non è stato riavviato (o almeno non l'ho fatto io manualmente e non mi risulta che, magari a fronte di un aggiornamento, un server si riavvii da solo, o no?)
    Altro che se è possibile! Non di tutto il sistema ma, in caso di aggiornamenti che in qualche modo lo riguardano, il servizio viene riavviato quasi certamente. Specie se si tratta di aggiornamenti di sicurezza.

Oppure potrebbe essersi trattato banalmente di un crash, cui è seguito un riavvio automatico (ancora una volta del singolo servizio, non di tutto il sistema).

P.S.: prova a cercare nei log ("registro di sistema"): se erano abilitati (e con "verbosità" sufficiente) dovresti trovare traccia di quello che è successo...
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)