Originariamente inviato da
ciccoman
Attualmente uso la 10426 che è la versione scaricabile dalla pagina di supporto della Crosshair. Ho provato anche a installare la 10429, che è quella disponibile nella pagina di supporto delle schede madri basate su z270, ma non funziona per niente... cioè, con quella non va nemmeno la scheda madre.
Comunque il software funziona, ma presenta evidenti bug. Per esempio ora ho impostata la sincronizzazione tra scheda madre e ram e i led sono in modalità dissolvenza. Se spengo e riaccendo la macchina, appena faccio l'accesso utente il servizio si avvia e scheda madre e ram cominciano a funzionare bene. Invece, se riavvio il pc, le ram non vengono più rilevate e rimangono nella modalità di default multicolore.
A quanto scrive g.skill potrebbe anche essere un possibile conflitto col sw Cam, ma anche disinstallandolo la questione non cambia. Io credo che ci sia da sistemare il sw Aura.
Parlo di questo:
RGB LED ADAPTER (PH-CB_RGB4P)
LINK
... che non è in dotazione col case.
In alternativa puoi collegare il cavo prolunga per le strip led in dotazione alla scheda madre, ma il collegamento è ballerino perchè i connettori non sono fatti l'uno per l'altro... inoltre, non chiedermi perchè, il verde e il blu sono invertiti con la inevitabile conseguenza che, se imposti la dissolvenza, scheda madre e case presentano colori differenti e anche facendo la calibrazione da sw Aura la cosa non si sitema.