ANNUNCIO: C-3PO v2.0 disponibile

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    All'esercizio aggiungete che qualcuno mi chiede di trattare in ingresso TUTTI i formati ammessi in LMS, di aggiungere le ISO per il DSD, l'equalizzatore parametrico e la definizione dei filtri FIRR per il DRC, magari mettendo in coda BRUTEFIRR.

Ah, dimenticavo, e il RAM DISK dove lo mettiamo?

Disegnate un'interfaccia ordinata, completa e facile da usare, usando gli strumenti disponibili, ed io faccio la versione 3.0 di C-3PO, promesso.

p.s.

Fino a qualche tempo fa, mi si diceva che era inutile ed i file di configurazione erano meglio... Io sono allergico ai file di configurazione ed amo le interfacce grafiche ben congeniate, ma il meccanismo dei plugin in LMS è nato per cose semplici, non credo esista un altro plugin con tante opzioni come C-3PO. Sarebbe a mio avviso sbagliato appesantirlo troppo per renderlo la web gui di sox, ma almeno altrettanto sbagliato sarebbe deprivarlo di funzionalità al solo scopo di semplificazione eccessiva.

E' un compromesso, io ho cercato di fare il meglio, di sicuro si può fare di meglio, avendo chiare da subito le opzioni definitive.
    Fermo fermo fermo Marco, hai interpretato prendendo i consigli come una critica personale al tuo lavoro!
    Mi rendo conto che scrivendo non si possa dare l'intonazione che si ha con la voce per far intendere le proprie intenzioni e che quindi ciò che si scrive possa essere frainteso ma mai e poi mai mi sognerei di criticare un lavoro ben funzionante e messo a disposizione per tutti!

Se pago un software 2000€ e poi qualcosa non va allora mi lamento

Se è un software distribuito condividendo con tutti do consigli per migliorarlo aiutando dove posso!

Io consiglio dove secondo il mio punto di vista si può migliorare
    Paolo ti consiglia dove secondo il suo punto di vista si può migliorare
    Il fatto che io penso in una maniera e Paolo in quella opposta e tu ancora in maniera differente non vuol dire una m****, anzi è meglio così per vagliare più punti di vista.
    E così faranno altri oltre a noi, ma sono tutti feedback da parte di utenti che già lo usano con soddisfazione e vogliono migliorarlo, vanno presi come tali!
    Ultima modifica di SimoneFil : 30-03-2017 a 23:13

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)