Originariamente inviato da
marcoc1712
All'esercizio aggiungete che qualcuno mi chiede di trattare in ingresso TUTTI i formati ammessi in LMS, di aggiungere le ISO per il DSD, l'equalizzatore parametrico e la definizione dei filtri FIRR per il DRC, magari mettendo in coda BRUTEFIRR.
Ah, dimenticavo, e il RAM DISK dove lo mettiamo?
Disegnate un'interfaccia ordinata, completa e facile da usare, usando gli strumenti disponibili, ed io faccio la versione 3.0 di C-3PO, promesso.
p.s.
Fino a qualche tempo fa, mi si diceva che era inutile ed i file di configurazione erano meglio... Io sono allergico ai file di configurazione ed amo le interfacce grafiche ben congeniate, ma il meccanismo dei plugin in LMS è nato per cose semplici, non credo esista un altro plugin con tante opzioni come C-3PO. Sarebbe a mio avviso sbagliato appesantirlo troppo per renderlo la web gui di sox, ma almeno altrettanto sbagliato sarebbe deprivarlo di funzionalità al solo scopo di semplificazione eccessiva.
E' un compromesso, io ho cercato di fare il meglio, di sicuro si può fare di meglio, avendo chiare da subito le opzioni definitive.