ANNUNCIO: Falcon v. 1.0 disponibile in gitHub

Pagina 9 di 24
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 239
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da SimoneFil
    Fattibile, nei prossimi giorni quando ho tempo ci provo

Per arch non ho nessun problema; quindi come sopra
    Tieni presente che, installer a parte, sono con massima probabilità (quasi una certezza) da sistemare le exit (che eseguono i comandi specifici) e forse ne vanno realizzate di nuove, realizzando una configurazione specifica (se guardi la struttura della cartella default/exit/... e del file di configurazione capisci.

L'ho realizzata in questo modo proprio per poter agire per 'aggiunta', così se X fa la versione per FREE BSD non rompe le balle a quello che la fa per Arch e tantomeno a chi usa quelle già presenti per gentoo e debian poi sta a me- eventualmente - unificare le cose comuni.

Lo stesso meccanismo permette di definire cose 'tipiche' del proprio ambiente specifico, come per esempio i comandi per il test della scheda audio.

Nel caso ne parliamo, è più facile da fare che da spiegare...
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

tebibyte
    configurazione

Predefinito

2- macOS e Win solitamente sono sistemi operativi che non si lasciano "Headless" e gestibili via web; per questi avrebbe più senso giocarsela con un File Batch (per windows) che faccia partire squeezelite con già tutte le impostazioni da noi desiderate e un *.app creata con Automator per macOS (che fa la stessa cosa).
    Un discorso del genere per win era stato affrontato +o-
    https://www.nexthardware.com/forum/p...e-windows.html
    in particolare
    https://www.nexthardware.com/forum/p...tml#post949911
    https://www.nexthardware.com/forum/p...tml#post951801

ma la comoditá (per chi le ama) dell´interfaccia web é che puoi cambiare impostazioni a volo...
    Ultima modifica di antonellocaroli : 25-03-2017 a 10:12

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da antonellocaroli
    Un discorso del genere per win era stato affrontato +o-
    https://www.nexthardware.com/forum/p...e-windows.html
    in particolare
    https://www.nexthardware.com/forum/p...tml#post949911
    https://www.nexthardware.com/forum/p...tml#post951801

ma la comoditá (per chi le ama) dell´interfaccia web é che puoi cambiare impostazioni a volo...
    grazie, ricordavo qualcosa del genere, me la studio.
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    ________________________________________________________________________________
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    non so, qualsiasi prova è utile, la situazione è questa:

provati e funzionanti:

debian 8.3 32/64
    debian desktop 8.3 32/64
    ubuntu16.04LTS desktop 64
    ubuntu 16.10 server 32
    gentoo 2.2 64
    aggiungi Debian 9 "Stretch"... sono appena passato a quella.
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Con arch non funziona.
    Tenta di fare apt-get che ovviamente non esiste e quindi va in error; arch usa pacman -S "nome pacchetto"

configurazione

Predefinito

Con arch non funziona.
    Tenta di fare apt-get che ovviamente non esiste e quindi va in error; arch usa pacman -S "nome pacchetto"
    temevo qualcosa del genere.
    Bisogna creare la sottoclasse di distro per arch (Linux::Arch:istro), sostituire i metodi relativi ed instanziarla correttamente ( in Linux::Installer ) quando ? (uname restituisce cosa?).

Non sarà l'unica differenza, temo, riesci a fare le modifiche di cui sopra o vuoi che le facciamo 'on line'?
    Ciao, Marco.

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    temevo qualcosa del genere.
    Bisogna creare la sottoclasse di distro per arch (Linux::Arch:istro), sostituire i metodi relativi ed instanziarla correttamente ( in Linux::Installer ) quando ? (uname restituisce cosa?).

Non sarà l'unica differenza, temo, riesci a fare le modifiche di cui sopra o vuoi che le facciamo 'on line'?
    Perdona se ho dei tempi lunghi ma ultimamente il tempo libero è moooolto ridotto.
    Per modificare lo script ho dato un'occhiata.. ma il perl non lo conosco per nulla...

uname restituisce Linux;
    uname -a "Linux ArchVM 4.10.6-1-ARCH #1 SMP PREEMPT Mon Mar 27 08:28:22 CEST 2017 x86_64 GNU/Linux"

per installare i pacchetti necessari (mi pare liburi-perl e libcgi-perl) il comando è "pacman -S uri-perl cgi-perl"

Dimmi mano a mano che informazioni ti servono che te le fornisco

configurazione

Predefinito

Perdona se ho dei tempi lunghi ma ultimamente il tempo libero è moooolto ridotto.
    Per modificare lo script ho dato un'occhiata.. ma il perl non lo conosco per nulla...

uname restituisce Linux;
    uname -a "Linux ArchVM 4.10.6-1-ARCH #1 SMP PREEMPT Mon Mar 27 08:28:22 CEST 2017 x86_64 GNU/Linux"

per installare i pacchetti necessari (mi pare liburi-perl e libcgi-perl) il comando è "pacman -S uri-perl cgi-perl"

Dimmi mano a mano che informazioni ti servono che te le fornisco
    vanno verificate tutte le exit verso l'os, devo installarmi una VM e provare, quando mi pianto ti chiedo, ma non sarà domani.
    Ciao, Marco.

kibibyte

Predefinito

Installato su macchina con Debian (non ricordo quale versione, ma è certamente una 8.x).
    Avevo già squeezelite installato sulla macchina, ma non ho toccato nulla, visto che Marco in altro thread mi ha detto che potevo lanciare l'installer senza problema.
    L'installazione va a buon fine, ma ora il player non mi funziona più.
    Quando lancio l'interfaccia da browser, non mi si popola la voce "Audio Device", anche dopo il riavvio della macchina.
    Che faccio?

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da squonk
    Installato su macchina con Debian (non ricordo quale versione, ma è certamente una 8.x).
    Avevo già squeezelite installato sulla macchina, ma non ho toccato nulla, visto che Marco in altro thread mi ha detto che potevo lanciare l'installer senza problema.
    L'installazione va a buon fine, ma ora il player non mi funziona più.
    Quando lancio l'interfaccia da browser, non mi si popola la voce "Audio Device", anche dopo il riavvio della macchina.
    Che faccio?
    se passi a "status" si vede l'eseguibile di squeezelite?

Pathname:
    /usr/bin/squeezelite-R2

posta, per favore, il log di installazione (TUTTO quello che ti è apparso a video).
    Ciao, Marco.

Pagina 9 di 24
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)