bella scheda, è veramente fotonica![]()
Ho trovato la asus strix rx480 a 270 euro e la asus strix 1060 a 340 euro. Per 2 schede che si equivalgono direi che a questo punto meglio andare su amd.. Msi me le hanno sconsigliate.. per questo mi ero orientato proprio sulle strix che pare abbiano un gran dissipatore.
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Rileggendo bene la recensione ho notato che la asus 1060 sul backplate non ha il led rgb...la rx480 che costa pure meno sí invece. Assurdo. Adesso do un'occhiata alla msi ma credo che alla fine andrò di asus 480 più che altro per il prezzo. Grazie mille per i suggerimenti!! 😉😉
Con l'arrivo dei nuovi monitor a 1440p a costi più umani investirei su una 1070 più che su una 1060![]()
Bella osservazione, del resto se NVIDIA chiede 319€ per la FE chi offre di più si sente giustamente "autorizzato" a chiedere di più.
Speriamo quindi in VEGA e derivati per un refresh dell'immagine di AMD e, possibilmente, maggiore competizione in termini di prezzo.
RX480 va molto bene ma mancando di una scheda superiore che generi il classico effetto fallout, ovvero so che il brand x fa prodotti "della madonna" ma non avendo il budget per quelli mi compro quello che costa meno, a volte mi da l'impressione di essere la piccola fiammiferaia....ovvero: quanta tristezza. :-)
Farete anche una recensione su le altre 1060? Sarebbe bello vede altri marchi oltre ad Asus (che ultimamente sta dominando questo portale)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)