Sono d'accordo... Alla fine, rilasciare un cavolo di service pack con gli aggiornamenti cumulativi sarebbe poco sforzo da parte loro.
Sono d'accordo... Alla fine, rilasciare un cavolo di service pack con gli aggiornamenti cumulativi sarebbe poco sforzo da parte loro.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
per raggiungere questo stesso risultato nell'uso di Windows 7 e Windows Server 2008 R2, Microsoft ha
da tempo messo a disposizione una strada più semplice e anche, in qualche modo, più breve: basta
l'uso di solo due pacchetti:
- scaricare ed installare il "Servicing Stack" update (KB3020369) dell'aprile 2015, per la propria versione: https://support.microsoft.com/en-us/kb/3020369
- scaricare ed installare "Convenience Rollup" update (KB3125574): x64 o x86.
Gli update all'interno del Convenience Rollup sono forniti sino al maggio 2016.
:-)
E grazie anche a Toto. Intanto li ho slavati su chiavetta.
mi chiamo Marco
Io in questi giorni sono riuscito a ripristinare due installazioni di Windows7 che non facevano più aggiornamenti da mesi installando offline questi due pacchetti:
Windows6.1-KB3172605-x64
Windows6.1-kb3125574-v4-x64
Dovrebbero essere l'ultima versione dell'agente di aggiornamento di Windows e l'ultimo platform update di Windows 7.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)