Ottimo il drago sul radiatore
![]()
Ottimo il drago sul radiatore
![]()
Io son senza parole veramente. Questa mod mi sta entusiasmando!
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Fasi finali di montaggio:
Griglie esterne.
In queste foto vedremo:
Montaggio della cover/griglia sul front completamente ridisegnata e rifatta da zero.
Montaggio della cover/griglia sul top anche questa completamente ridisegnata e rifatta di sana pianta.
NB. Nella parete posteriore delle cover ho montato una rete metallica a nido d'ape che oltre a migliorare l'estetica a mio avviso,nella parte frontale serve anche come protezione dalle ventole in movimento.
Vedremo anche le foto nel dettaglio delle parti montate.
Siamo quasi alla fine.
Qui il video dello step 6.
https://www.facebook.com/Y.Gabrielli...9346868758501/
Stay tuned.
![]()
Ultima modifica di YGCasemod : 15-05-2017 a 13:31
Ok eccoci giunti alla fine.
Ecco le ultime foto del worklog.
Dal montaggio delle splendide ram Corsair Dominator Platinum con modifica led al montaggio delle schede video, compreso il montaggio della cover del psu e infine completamento e il riempimento dei 2 loop.
Presto le foto finali e il video finale che ho realizzato per questa mod.
Stay tuned.
![]()
Ultima modifica di YGCasemod : 17-12-2016 a 20:21
Non so neanche cosa dire, ma mi sforzo lo stesso e mi limito a dire che sono assolutamente sbalordito
Ho adorato questo progetto da quando ho visto la Titanium e le prime verniciature
Vai con le foto finaliiiiii![]()
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Esecuzione da maestro.
Spettacolare!![]()
concordo, ma con un distinguo.
l'abbinamento giallo/bianco non mi emoziona.
ma essendo io daltonico, il gusto che mi da è diverso dalla vostra scala.
rimane che l'esecuzione è impeccabile.
magari sapessi fare io ...a cussi...
ciao da marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)