Gentoo: Installazione PC Server (HQPlayer, LMS ) e PC Player (NAA, Mpd, Squeezelite-R2)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 773

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    Ovviamente se ne usi 200 Mb per il sistema, puoi dedicarne anche 3.8 GB ai TMPFS e problemi non ne hai.
    Non entra in collisione neanche se dai buffer grandi al player per esempio...

La dimensione che dai al tmpfs é la dimensione max che puó usare della ram...ma non é detto che la usi...come nel mio caso la ram é quasi tutta libera...in tutti e due i pc...perché in realtá non ci sono file temporanei significativi, come peso intendo...
    Ed

Come ho detto probabilmente non servono neanche...ma se ci sono DANNI non fanno!anzi!.. Il post precedente l ho editato...

e qui stiamo parlando di pc per uno scopo...se poi bisogna guardare video con yotube...usare gimp...eccc...il discorso non vale piú...in quel caso ci puó essere qualche problema...

Chiaramente se si inizia a mettere di mezzo la /var/log le cose cambiano...ma si potrebbe provare solo con alcune sottodirectory...come per esempio i log di LMS e
    qualcos´altro...da studiare...

PS: Uso debian caricato in ram,senza swap, e non ha problemi di ram anche con squeezelite con buffer 1024000:1024000
    di che stiamo parlando?
    Ultima modifica di antonellocaroli : 06-10-2016 a 20:53

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)