HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1835

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    mebibyte
    configurazione

Predefinito

No..tutto "giusto" e cmq il 32 non parte neanche lui..la cosa allucinante è che"prima" tutto andava con il 3.2
    Paziia pura..i files spostati con total commander non li "vedeva"..copiati con explorer..
    Ultima modifica di giannicimbalo : 03-10-2016 a 20:29
    Gianni...

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Forse devi caricare le updates a Server Essentials per far sì che il Runtime s'installi correttamente.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    Forse devi caricare le updates a Server Essentials per far sì che il Runtime s'installi correttamente.
    Non credo Gianluca..buongiorno , ho scaricato e installato tutti gli updates disponibili.
    Gianni...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giannicimbalo
    Non credo Gianluca..buongiorno , ho scaricato e installato tutti gli updates disponibili.
    Avevo letto di questo report anche se non si riferisce al NAA, ma a WinServer e runtime

HQ Player - Page 265

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Ma winserver essential é un altra versione di winswerver? che differenza c´é tra i due? io uso winserver 2012 R2(non essential)...ho installato i driver audio le runtime e nad si avvia e funziona senza problemi (non ho installato nessun aggiornamento)
    Ultima modifica di antonellocaroli : 04-10-2016 a 10:49

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da antonellocaroli
    Ma winserver essential é un altra versione di winswerver? che differenza c´é tra i due? io uso winserver 2012 R2(non essential)...ho installato i driver audio le runtime e nad si avvia e funziona senza problemi (non ho installato nessun aggiornamento)
    Ho chiarito con l'amico internazionale:

"I am only using Server Essentials, not Server R2. However, the fix is the same. First make sure your friend installs all Critical Windows updates. I had about 30 updates. After that, install the runtime file that is linked from the Signalyst website."

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

Antolnello dipende da che versione hai di Server 2012 R2. Sulla datacenter, ad es., Essential è divetato un "ruolo" di Windows Server e va installato in maniera specifica.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)