al prezzo di 130$ credo che al momento difficilmente si possa chiedere di meglio:
Cougar Panzer Max (PDF)
Si spera, ovviamente, che i distributori autorizzati nostrani non contribuiscano a farlo lievitare oltremodo :-)
al prezzo di 130$ credo che al momento difficilmente si possa chiedere di meglio:
Cougar Panzer Max (PDF)
Si spera, ovviamente, che i distributori autorizzati nostrani non contribuiscano a farlo lievitare oltremodo :-)
Mi ricorda molto il Cosmos ma questo mi piace di più sia esternamente che internamente.
Dal video sembra anche essere discretamente robusto e pratico.
Sono curioso anch'io riguardo il prezzo su strada per l'Italia.
eh già.
Partire con una base attrattiva definita dalle linee del Cosmos credo che possa esser stato proprio il
loro input iniziale
:-)
non per fare il soltio guastafeste, ma 130 USD sono tasse escluse, motivo per cui a naso dovrebbe arrivare da noi a non meno di 169€, probabilmente qualcosa di più che di meno ...
ad ogni buon conto sembra proprio un bel case con un prezzo particolarmente allettante anche se a questa cifra (169€) ci sono alcuni modelli Phanteks da prendere in seria considerazione![]()
Ultima modifica di giampa : 10-08-2016 a 13:11
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ottimo, vuol dire che hanno deciso una politica molto aggressiva anche se non costa poco spedire un case in Italia![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)