Wtfplay - misurazioni e confronti con players

Pagina 46 di 81
prima
... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 807
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da SM63
    Stiamo calmi ...non si vince nulla ...domani mattino inzio con quello che mi avete chiesto ....

Tom in parte sono d'accordo ...se prima non si ha la conferma delle differenze percepite non si va da nessuna parte ... come mi sembra evidente se sono qui contuniando a provare ...evidentemente dal suono percepito le differenze ci sono ...aggiungo al punto tale ...da rendere inutile un test in cieco ....chiunque lo passerebbe con estrema facilita ...almeno nel mio contesto ....capisco perfettamente è dura credere sulla parola ....infatti il mio invito è quello ...accertate direttamente con le vostre orecchie ...cacchio non ci vuole molto al massimo 1/2 ora ....

Tom
    Non so come tu intenda condurre un test in cieco ....escludi del tutto ABX con Foobar ...in questi giorni nel mio piccolo ....test ne ho fatti ...per quanto non attendibili ......emerge un risultato schiacciante ...tutti a indicare quella condizione come "diversa " ...lasciamo stare se migliore o peggiore ....questo puo dipendere dal resto del contesto ...

Quello che vi chiedo ..non fatemi rifare le stesse cose ...se non emerge nulla ..evidentemente ci sfugge qualcosa ...oppure .... in ultima analisi metterei in discussione il mio setup per le acquisizioni ....spero adesso si riesca a comprendere l'entita ...rilevabile agli ascolti ...

Sono il primo a sostenere se non cambia nulla e non cambia la percezione ...difficilmente sara diverso il suono percepito ...

Per questo ho intezione altre verifiche ....al momento non chiedetimi nulla ...fatemi prima provare due tre cose ...
    Salvatore, personalmente non posso fare altro che ringraziarti per la disponibilità e l'impegno. io non riesco a mettere in piedi un setup corrispondente, altrimenti mi piacerebbe farlo almeno per aver un riscontro ed anche per non essere costretto a dipendere dalle tue misure e dalle analisi di terzi.

Credo di essere stato molto chiaro e preciso in merito a come procederei io, apertissimo ad altri metodi e protocolli e fino anche ad accettare diversi obiettivi, ma riterrei utile per tutti chiarire in anticipo scopi e metodi, altrimenti, saremo costretti a discuterne solo quando verranno presentati, congiuntamente ai risultati.

Non se ne prenda poi a male nessuno...
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

kibibyte

Predefinito

...è da mezzogiorno che "torturo" il buon Salvatore.
    Come promesso sono state rilevate delle differenze certe...ripetibili....costanti...ed inconfutabili-
    Ora dal momento che ci fuma il cervello ci concediamo una boccata d'aria...una pizza un gelato e poi domani con calma facciamo il resoconto-

Tom.

bit

Predefinito

Tom siete allo stadio abbiamo scoperto delle differenze... oppure allo stadio ci sono differenze perché...

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da keres
    Tom siete allo stadio abbiamo scoperto delle differenze... oppure allo stadio ci sono differenze perché...
    allo stadio perchè...
    A fronte di un segnale bit to bit identico (tra WTF e FOOBAR) quindi passato ad un buffer (o fifo) quindi dati fatti "leggere" per essere cloccati in modo uniforme (il dac è il medesimo) NON puoi trovare una forma d'onda analogica con difformità non lineari...motivo per il quale si può certificare che di jitter di natura sinusoidale trattasi.
    Tutto questo in modo ripetibile...incrociando varie acquisizioni-

bit

Predefinito

Be una cosa la puoi dire...
    Qual è il Player che introduce meno jitter sinusoidale?

kibibyte L'avatar di SM63
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    Salvatore, personalmente non posso fare altro che ringraziarti per la disponibilità e l'impegno. io non riesco a mettere in piedi un setup corrispondente, altrimenti mi piacerebbe farlo almeno per aver un riscontro ed anche per non essere costretto a dipendere dalle tue misure e dalle analisi di terzi.

Credo di essere stato molto chiaro e preciso in merito a come procederei io, apertissimo ad altri metodi e protocolli e fino anche ad accettare diversi obiettivi, ma riterrei utile per tutti chiarire in anticipo scopi e metodi, altrimenti, saremo costretti a discuterne solo quando verranno presentati, congiuntamente ai risultati.

Non se ne prenda poi a male nessuno...
    Marco ...chiarissimo e condivisibile ....quello che a me inizialmente interessava ..accertare una qualche differenza ....questa è solo la base su cui partire ...credo non sia finita qui ...

kibibyte

Predefinito

Be una cosa la puoi dire...
    Qual è il Player che introduce meno jitter sinusoidale?

...tra foobar e wtf...(confronto focalizzato su questi 2 altrimenti staremmo ancora li a misurare)...wtf risulta (nel contesto di Salvatore) essere più preciso e congruente.

bit

Predefinito

E sei quindi riuscito a stabilire con certezza che wtf produce meno jitter immagino.
    In attesa del resoconto
    Ciao

kibibyte

Predefinito

E sei quindi riuscito a stabilire con certezza che wtf produce meno jitter immagino.
    In attesa del resoconto
    Ciao
    ...da Salvatore accade questo...in altri posti non posso saperlo-

pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da gefrusti
    ...tra foobar e wtf...(confronto focalizzato su questi 2 altrimenti staremmo ancora li a misurare)...wtf risulta (nel contesto di Salvatore) essere più preciso e congruente.
    Capisco la 'convenieneza di limitare il confronto a 2 soli players, ma avete scelto i più diversi: uno su Win e l'altro su Gentoo Linux. Daphile è anche lui su Gentoo Linuix, sarebbe molto più interessante quel confronto, cominceremmo a capire dove si originano le differenze che ci presenterete. A meno che, non siano sempre valide le considerazini di assoluta uguaglianza tra Daphile e Foobar e comune differenza nei confronti di WFT. E' così?

Detto questo e pagato pegno alla volontà di 'enunciare il migliore' (tra brevissimo leggeremo in altri forum che su Nexthardware è stato verificato strumentalmente che WFT è meglio di Foobar e Daphile", ne sono certo), cosa che mi da l'orticaria in se ed in specie quando ancora non abbiamo visto le misure e la loro interpretazione, spero si possa ora procedere ad una anaisi più moderata e tranquilla senza pressioni da stadio.

Cosa vuol dire più preciso e congruente?
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 46 di 81
prima
... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)