Originariamente inviato da
SM63
Stiamo calmi ...non si vince nulla ...domani mattino inzio con quello che mi avete chiesto ....
Tom in parte sono d'accordo ...se prima non si ha la conferma delle differenze percepite non si va da nessuna parte ... come mi sembra evidente se sono qui contuniando a provare ...evidentemente dal suono percepito le differenze ci sono ...aggiungo al punto tale ...da rendere inutile un test in cieco ....chiunque lo passerebbe con estrema facilita ...almeno nel mio contesto ....capisco perfettamente è dura credere sulla parola ....infatti il mio invito è quello ...accertate direttamente con le vostre orecchie ...cacchio non ci vuole molto al massimo 1/2 ora ....
Tom
Non so come tu intenda condurre un test in cieco ....escludi del tutto ABX con Foobar ...in questi giorni nel mio piccolo ....test ne ho fatti ...per quanto non attendibili ......emerge un risultato schiacciante ...tutti a indicare quella condizione come "diversa " ...lasciamo stare se migliore o peggiore ....questo puo dipendere dal resto del contesto ...
Quello che vi chiedo ..non fatemi rifare le stesse cose ...se non emerge nulla ..evidentemente ci sfugge qualcosa ...oppure .... in ultima analisi metterei in discussione il mio setup per le acquisizioni ....spero adesso si riesca a comprendere l'entita ...rilevabile agli ascolti ...
Sono il primo a sostenere se non cambia nulla e non cambia la percezione ...difficilmente sara diverso il suono percepito ...
Per questo ho intezione altre verifiche ....al momento non chiedetimi nulla ...fatemi prima provare due tre cose ...